Televisione Maurizio Costanzo: «Maria De Filippi mi bullizza»

CoverMedia

13.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Il conduttore ottuagenario segue una dieta ferrea imposta dalla moglie. Il gelato? Vietato.

Maurizio Costanzo viene bullizzato tutti i giorni da Maria De Filippi.

Ospite di Che tempo che fa, in collegamento dalla sua casa di Roma, il giornalista ottuagenario ha presentato al pubblico il suo nuovo libro «Il tritolo e le rose», ripercorrendo con i conduttori del programma di Rai 1, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, la sua lunga carriera costellata da eventi unici; fra cui l’attentato del 14 maggio del 1993 e l’amore per la moglie Maria, che ha inaspettatamente fatto capolino davanti alle telecamere regalando al pubblico un simpatico siparietto.

Argomento della discussione fra i coniugi la terribile dieta a cui Maria sottopone Costanzo, privandolo addirittura del suo amato gelato.

«Lui adesso è in dieta con una nutrizionista. E con questa nutrizionista va a patti», ha dichiarato con un sorriso la conduttrice di Amici, mostrando al pubblico il frigorifero del marito con dentro quattro scatole di gelato.

«Di quelle scatole, che mi riguarda ce n’è una sola, le altre sono per Maria e le sue amiche. E quello mio non è un gelato, è una pantomima perché non c’è lo zucchero… È un sorbetto, capito? E il sorbetto è una rottura di p***le, a quest’ora possiamo dirlo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia