Spettacolo Maurizio Costanzo Show: si riparte con Belen e Corona

CoverMedia

24.10.2018 - 11:13

I due ex si sono cimentati in un passo di danza nel salotto del giornalista romano, che torna alla guida del talk show più longevo della tv.

Torna su Canale 5 in seconda serata il Maurizio Costanzo Show.

Terminati gli episodi de L’intervista, nella seconda metà di autunno, il giornalista romano si dedicherà al suo programma cult che riparte da due chiacchieratissimi ospiti: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

La showgirl e l’ex re di paparazzi hanno vissuto una relazione sotto i riflettori dal 2009 e il 2012 e, nonostante la loro storia sia terminata ormai da tanti anni, si è sempre continuato a parlare di loro e di un possibile ritorno di fiamma.

Negli Studi Voxson di Roma, dove è girato il MCS, Belen e Fabrizio si sono prestati alle domande di Costanzo e cimentati in un passo di danza.

L’argentina è reduce dalla fine della love story con il pilota motociclistico Andrea Iannone, mentre Corona, dopo il carcere, ha chiuso la relazione con Silvia Provvedi, con cui si confronterà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, dove la cantante de Le Donatella è rinchiusa con la sorella gemella Giulia.

Tra gli altri ospiti dello show, il più longevo della televisione italiana con oltre 4400 puntate all’attivo, Simona Ventura, reduce dal successo di Temptation Island Vip, il giornalista Roberto D’Agostino, Cristiano Malgioglio, Vittorio Sgarbi, Platinette, Alba Parietti e, per la prima volta in tv, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

La prima puntata del Maurizio Costanzo Show andrà in onda stasera, mercoledì 24 ottobre, alle 23.20 su Canale 5.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia