SpettacoloMeg Ryan: amore al capolinea con John Mellencamp?
CoverMedia
31.10.2019 - 11:11
La star è stata vista senza l’anello di fidanzamento al dito.
Meg Ryan è tornata single? Secondo fonti bene informate, l’attrice e il compagno John Mellencamp si sono nuovamente lasciati.
La 57enne star e il musicista dei Jack & Diane si sono ufficialmente fidanzati un anno fa, dopo una travagliata relazione iniziata otto anni fa. Ma, come riporta Us Weekly, in settimana la protagonista di «Harry ti presento Sally» è stata fotografata senza l’anello al dito, quasi a voler confermare la fine del rapporto con Mellencamp.
Nel 2017, John aveva raccontato durante un’intervista radiofonica come Meg lo avesse odiato «da morire» dopo la rottura. I due però erano tornati insieme alcuni mesi dopo.
Interrogato sulle ragioni del break-up, il musicista confidava al conduttore Howard Stern: «Lo ammetto, a volte mi comporto da bambino. Mi allontano, mi lamento, ho repentini cambi d’umore. Incarno tutte le peggiori caratteristiche che un uomo possa avere».
Meg aveva annunciato il fidanzamento ufficiale con John attraverso i social network, un anno fa.
Recentemente a Instyle, però, la Ryan ha preferito smorzare le voci di nozze imminenti. «Sì, ad un certo punto mi sposerò ma per ora mi godo questo fidanzamento: è uno stato di grazia».
In passato, Meg è stata sposata con l’attore Dennis Quaid, con cui ha avuto il figlio Jack, 26, mentre John ha avuto ben tre mogli: Elaine Irwin, Victoria Granucci e Priscilla Esterline.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022