Megan Fox si rifiuta di indossare la mascherina: è un fake

Covermedia

23.2.2021 - 16:44

Megan Fox

Le polemiche sono emerse in seguito ad un screenshot falsificato tratto da Instagram.

Megan Fox ha messo a tacere i detrattori che l’accusano di non indossare la mascherina.

Le polemiche sono emerse in seguito ad un screenshot falsificato tratto da Instagram, in cui l’attrice di «Transformer» afferma: «Alla fine per mantenere me e la mia famiglia al sicuro la mia decisione è di affidarmi all'universo».

Secondo People, il post (ora cancellato) è stato preso da un messaggio del 2014 sul bullismo, condiviso da Megan sul suo account social. Tuttavia, questo non ha scoraggiato un esercito di troll, che si sono accaniti contro Megan senza verificare i fatti.

«Non ho mai rilasciato dichiarazioni riguardo all'uso di mascherine», ha scritto Megan Fox sulle Instagram Stories, mettendo le cose in chiaro.

«È spaventoso che tu possa diventare virale ed essere socialmente crocifisso per qualcosa che non hai fatto».

Nel frattempo, l'attrice continua a godersi la sua relazione con Machine Gun Kelly, a cui ha dedicato un sincero tributo il giorno di San Valentino.

«Ora il mio cuore», scriveva accanto agli scatti della coppia felice. «Si manifesta al di fuori del mio corpo, avvolto nella sagoma torreggiante di un ragazzo insolitamente bello, magico e stregato, cinetico e torturato, etereo e pericoloso, cosmico, senza legge, eterno, genio creativo, il viaggio sarà probabilmente pericoloso, ma non c’è meta senza di lui».

La coppia ha iniziato a frequentarsi la scorsa estate dopo la separazione della Fox dall'attore Brian Austin Green.

Tornare alla home page