Spettacolo

Megan Taylor: «Il mio calendario per Max? Pazzesco!»

CoverMedia

19.11.2019 - 16:33

Source: Covermedia

Ospite di Live non è la D’Urso l’influencer si sbottona: «Il nudo mi piace da vedere perché lo considero una forma d’arte».

Barbara d’Urso ha presentato il nuovo calendario di Taylor Megan per Max durante l’ultima puntata di Live non è la D’Urso.

L’influencer è soddisfatta dell’esito artistico anche se le foto sono decisamente osé.

«Io non sono una ragazza modesta ma sono comunque molto oggettiva. Il nudo mi piace da vedere perché lo considero una forma d’arte. Con questo calendario farei un quadro ad ogni foto perché è pazzesco! È stato bravissimo il fotografo ed è stata bravissima la modella!», ha ammesso senza modestia Megan che si è anche sbottonata sul collegamento in diretta da Sharm el Shaik della scorsa settimana dove era palesemente ubriaca.

«Visto che ne stanno parlando tutti, ne parlo anche io. Ieri è andato il fuorionda di Live Non è la D'Urso di lunedì a Striscia La Notizia. Ero morta dal ridere», scrive su Instagram.

«Certo che avevo bevuto però scialla, di solito, bevo anche di più se faccio serata. Non avevo mangiato nulla tutto il giorno. Avevo lavorato tutto il giorno sotto al sole», si giustifica Megan.

«La vodka o il vino egiziano fanno schifo. Erano benzina. Mi ha fatto malissimo. Ok che non faccio mai serata. Ok che vado sempre a dormire presto. Ok che faccio tanta attività. Ok che bevo una volta al mese. Tre shottini di vodka li tengo. Poi, sono friulana, l'alcol dovrei reggerlo. Se andate in Egitto non bevete la vodka, fa schifo. Non è vodka, benzina, veleno per i topi. Terribile».

Tornare alla home page

CoverMedia