Spettacolo Meghan e Harry: Priyanka Chopra non sarà la damigella di nozze

CoverMedia

26.4.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Nonostante l’amicizia di lunga data, la star di Quantico non avrà l'importante ruolo al matrimonio tra l'attrice e il reale britannico.

Tra gli invitati al matrimonio di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra non mancherà Priyanka Chopra, amica di lunga data dell'ex star di Suits.

L’attrice indiana però non ricoprirà il ruolo di damigella d’onore, come sussurrato negli ultimi giorni dai media americani e inglesi.

«Sono stata invitata al matrimonio, ma non sarò la damigella d’onore di Meghan», ha dichiarato la Chopra a People.

La protagonista di Quantico ha anche rivelato di non aver ancora scelto un abito da indossare il prossimo 19 maggio, quando si celebrerà il matrimonio dell’anno.

«Ho però qualche idea sull’outfit giusto», ha ribadito Priyanka.

La Chopra è stata la prima a svelare la relazione tra Meghan Markle e il Principe Harry. Lo scorso anno, quando i due si frequentavano solo da qualche mese, l’attrice aveva detto: «Sono molto felici, spero si sposino».

Più di recente, invece, Priyanka ha fatto sapere: «Meghan e Harry non solo hanno il merito di averci fatto di nuovo credere alle favole, in questo mondo cinico, ma lei è una vera “principessa del popolo”. Meghan è un’importante influencer in un mondo che ha bisogno di figure forti a cui guardare e ispirarsi».

Il principe Harry e Meghan Markle

Royal Flash

Tornare alla home page