Disputa pubblica finita? Meghan e Harry vorrebbero cambiare rotta 

fts

10.6.2023

Harry e Meghan dopo l'annuncio del loro fidanzamento nel 2017.
Harry e Meghan dopo l'annuncio del loro fidanzamento nel 2017.
KEYSTONE/EPA/FACUNDO ARRIZABALAGA

Harry e Meghan tirano le somme: dopo anni in cui hanno lavato i panni sporchi in pubblico, ora vogliono fare un passo indietro. Diranno addio alle luci della ribalta?

fts

10.6.2023

Hai fretta? blue News riassume per te:

  • Harry e Meghan non fanno più parte della Royal Family da quasi tre anni.
  • La coppia, inoltre, non vuole più attirare l'attenzione su di sé e sta scegliendo di lavorare dietro la macchina da presa.
  • La faida pubblica tra i Sussex e il resto della famiglia potrebbe quindi placarsi. 

Harry e Meghan hanno in cantiere un nuovo progetto Netflix che rappresenta «un grande cambiamento di rotta». È quanto scrive il britannico «Mirror». Dopo le apparizioni nei talk show e l'autobiografia, ora vogliono stare di più dietro la telecamere, al posto che davanti.

Da quando hanno lasciato la famiglia reale, quasi tre anni fa, i Sussex hanno dovuto finanziare il proprio mantenimento.

Il Mirror descrive il cambio di rotta come la «fine di un'era», iniziata con l'esplosiva intervista a Oprah. Con la produzione di Netflix «Harry&Meghan», hanno documentato la faida all'interno della Royal Family poco prima di decidere di vivere negli Stati Uniti.

Il futuro è ancora aperto

Dopo «Spare», il libro biografico di Harry, e le accuse di razzismo nei confronti della famiglia reale, ora le cose stanno cambiando. Una fonte ha dichiarato: «Quel periodo della loro vita è finito, non c'è più niente da dire».

In cosa consisterà esattamente il loro nuovo lavoro lo si vedrà con il tempo. E resta da vedere anche in che misura continueranno a prendere le distanze dalla monarchia britannica.