Reali La duchessa Meghan interrompe la visita alle Fiji per motivi di sicurezza

CoverMedia

25.10.2018 - 09:34

La Duchessa del Sussex, al quarto mese di gravidanza, è stata scortata fuori da un mercato coperto a causa del troppo affollamento.

La Duchessa Meghan Markle è stata costretta a interrompere una visita ufficiale per motivi di sicurezza.

L’ex star di Suits sarebbe dovuta rimanere circa 20 minuti al mercato di Suva, nelle Isole Fiji, per assistere a un discorso sul Market for Change, un progetto delle Nazioni Unite a favore delle donne del Sud del Pacifico. Il luogo, estremamente affollato, ha però spinto Meghan, su consiglio della security, a dimezzare a 10 minuti la sua permanenza.

Un rappresentante di Kensington Palace ha confermato ad Associated Press come la visita sia stata interrotta per motivi di sicurezza.

Meghan, in attesa del suo primo bebè con il principe Harry, non si è affatto scomposta: ha salutato i presenti e ha sorriso ai molti fan che l’attendevano, prima di essere scortata in auto.

In settimana, l’ex attrice ha tenuto un discorso all’Università del Pacifico del Sud, dove ha sottolineato l’importanza dell’uguaglianza tra i generi nell’accesso all’istruzione.

«Ogni persona dovrebbe avere l’opportunità di ricevere l’educazione che desidera, ma la cosa più importante è il diritto di poter ricevere un’educazione - ha detto la Markle agli studenti e ai lettori -. Per le donne e le ragazze nei paesi in via di sviluppo, è vitale. Quando alle ragazze vengono dati gli strumenti giusti per avere successo, loro hanno le potenzialità per creare un grande futuro, non solo per loro stesse, ma per tutti coloro che le circondano».

Da attrice a sposa reale: Meghan Markle

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia