Australia Meghan Markle è affaticata: cancella gli impegni e si rilassa con lo yoga

CoverMedia

22.10.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’ex attrice ha scelto di depennare alcuni appuntamenti in Australia, dove si trova con il principe Harry per assistere agli Invictus Games.

Troppi appuntamenti di lavoro per la Duchessa del Sussex, Meghan Markle, in attesa del suo primogenito con il principe Harry di Inghilterra.

L’ex star di Suits comincia ad avvertire i primi malesseri e, per tale ragione, ha dato forfait a un evento ciclistico in Australia, dove era attesa al fianco del reale britannico per inaugurare gli Invictus Games a Sydney.

Come riportato dal Daily Mail Australia, Harry ha dichiarato ai presenti che Meghan ha preferito rimanere a casa a riposare.

La 37enne - che sta per entrare nel quarto mese di gravidanza -, è apparsa fresca e riposata, in occasione di un ricevimento tenutosi al ristorante The Pavilion, il giorno successivo.

Il pranzo è stato organizzato dal Primo Ministro australiano, Scott Morrison, con la coppia di reali che si è unita ai partecipanti degli Invictus Games e alle loro famiglie.

Harry e Meghan sono apparsi sereni e sempre più innamorati, mentre assistevano da una lussuosa barca alla finale di una regata, parte dei Giochi.

Meghan ha già rivelato di aver sofferto il jet-lag e di essersi cimentata in attività rilassanti come lo yoga e la meditazione, nelle primissime ore del mattino.

Un rappresentante di Kensington Palace ha informato che la Duchessa, a causa delle sue condizioni, non prenderà parte a tutti gli eventi a cui avrebbe dovuto partecipare, come da programma.

«Il Duca e la Duchessa hanno deciso di tagliare leggermente i loro appuntamenti agli Invictus Games per i prossimi giorni, in vista della settimana finale dei giochi e a quasi metà del tour», si legge sul The Telegraph.

Meghan Markle, la principessa americana

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia