In dolce attesa Meghan ha seminato indizi della sua gravidanza?

AllTheContent

18.10.2018

L'annuncio ufficiale è ormai arrivato: la duchessa di Sussex è incinta del suo primo figlio. Ma, secondo alcuni media, alcuni indizi lo avevano già rivelato. 
L'annuncio ufficiale è ormai arrivato: la duchessa di Sussex è incinta del suo primo figlio. Ma, secondo alcuni media, alcuni indizi lo avevano già rivelato. 

La duchessa di Sussex darà alla luce il suo primo figlio la prossima primavera. Nelle settimane che hanno preceduto l'annuncio ufficiale della sua gravidanza, gli osservatori più attenti avevano già colto alcuni cambiamenti nel suo comportamento.

Da diverse settimane, le voci si susseguivano senza sosta: incinta oppure no? La duchessa Meghan veniva scrutata insistentemente. Il suo girovita così come le sue scelte d'abbigliamento, suscitavano commenti a non finire. Ci si chiede quindi: questa gravidanza era già visibile prima dell'annuncio ufficiale di lunedì 15 ottobre? Per una parte della stampa scandalistica inglese, la risposta è chiaramente affermativa.

Girovita dissimulato

The Sun svela, infatti, che le ultime scelte d'abbigliamento della duchessa nascondevano chiaramente la volontà di nascondere un primo accenno di pancia. Il fatto che una donna normalmente abituata ad indossare abiti e accessori che sottolineino il suo vitino da vespa (cinture, vestiti aderenti…), decidesse di cambiare stile optando per modelli più ampi e spostando l'attenzione sulle gambe, era piuttosto sospetto.

L'esperta in linguaggio del corpo Judi Dench, citata dallo stesso giornale, pone l'accento soprattutto sul comportamento della duchessa nelle ultime settimane: Meghan ha avuto cura di tenere sempre la sua pochette davanti al ventre, quasi come se volesse proteggere il nascituro da sguardi indiscreti.

Un comportamento che la moglie del principe Harry ha adottato anche in occasione del matrimonio della principessa Eugenie: una pochette a mano, mantenuta all'altezza del ventre, davanti al cappotto in parte lasciato aperto. La sua apparizione all'uscita dall'auto, ha suscitato molti commenti, come sottolinea l'Express.

Meghan si prepara, così come sua madre

Altro indizio rivelatore riportato da diversi media: la duchessa si è astenuta dal bere alcool in diverse occasioni durante l'estate, in particolare al matrimonio di una coppia di amici nel mese di agosto.

Ma Harry e sua moglie non sono di certo i soli ad attendere con impazienza il lieto evento. È dal mese di settembre che la madre della duchessa di Sussex solletica la curiosità dei fan: Doria Ragland avrebbe seguito corsi di coaching tenuti da esperti del centro parentale Cradle Company di Pasadena, Los Angeles. Allattamento, primo soccorso, cura del neonato… Due formatori si sarebbero addirittura recati direttamente a casa della mamma della duchessa per non attirare l'attenzione. La futura nonna starebbe quindi facendo di tutto per essere pronta ad aiutare Meghan con il suo bambino non appena nascerà. So cute!

Meghan, duchessa di Sussex

Il principe Harry e Meghan Markle

Tornare alla home page