Spettacolo Meghan Markle omaggia Diana con un paio di orecchini

CoverMedia

16.10.2018 - 11:11

La Duchessa del Sussex ha ricordato Lady D nel giorno in cui ha annunciato di aspettare un bebè con il principe Harry.

Nel giorno in cui ha annunciato di essere in dolce attesa, Meghan Markle ha offerto un tributo alla principessa Diana, indossando un paio di orecchini un tempo appartenenti alla mamma del principe Harry di Inghilterra, durante una visita ufficiale in Australia.

La Duchessa del Sussex ha incantato con uno stupendo abito bianco attillato, disegnato dalla stilista australiana Karen Gee, che ha lasciato intravedere le prime dolci rotondità. E, a completamento del suo look, Meghan ha indossato gli orecchini a forma di farfalla, utilizzati da Diana durante un viaggio in Canada nel 1986, e un braccialetto in oro, che la compianta principessa del Galles aveva al polso in occasione di una visita al Lord Gage Centre for Old People a Londra, nel 1990.

Non è la prima volta che Meghan utilizza degli accessori di Diana: in occasione del matrimonio, l’ex star di Suits aveva al dito l’anello di acquamarina, regalatole da Harry.

Meghan e Harry sono apparsi raggianti durante il loro viaggio in Australia, dove hanno visitato Sydney, il Taronga Zoo e la Sydney Opera House, assistendo alle prove della compagnia di danza moderna Bangarra Dance Theatre.

La giornata dei due reali era iniziata all’ Admiralty House, dove Sir Peter Cosgrove, il Governatore Generale dell’Australia, ha offerto a Meghan e Harry un giocattolo a forma di canguro e un paio di scarpette da neonato.

«Questi sono i primi regali che riceviamo per il nostro bambino!», ha esclamato l’ex attrice, di 37 anni.

Meghan e Harry hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio con un comunicato, diffuso dal loro portavoce a Kensington Palace: «Le Altezze Reali, il Duca e la Duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la Duchessa del Sussex darà alla luce un bambino nella primavera del 2019».

La vecchia vita di Meghan Markle

Meghan Markle, la principessa americana

Tornare alla home page

CoverMedia