Nel mirino dei tabloid Meghan Markle sul matrimonio con Harry: «gli amici non approvavano»

CoverMedia

21.10.2019 - 16:35

La duchessa Meghan insieme al marito, il principe Harry d'Inghilterra.
La duchessa Meghan insieme al marito, il principe Harry d'Inghilterra.
Source: Dutch Press Photo/Cover Images

La Duchessa di Sussex si apre sulla sua vita da reale nel nuovo documentario «Harry & Meghan: An African Journey».

A Meghan Markle era stato sconsigliato di sposarsi con il Principe Harry. A rivelarlo è la stessa Duchessa nel nuovo documentario dal titolo «Harry & Meghan: An African Journey».

«Quando ho conosciuto Harry i miei amici erano contentissimi. I miei amici statunitensi erano felici, perché io ero felice. Ma i miei amici inglesi… certo, pensavano che lui fosse adorabile, ma dicevano che non avrei dovuto farlo perché i tabloid britannici mi avrebbero distrutto. Ma io sono americana e, ingenuamente, non l’ho capito».

Dopo le denunce contro i giornali 

I commenti di Meghan arrivano a sole due settimane dalla denuncia sporta al Sun e a News of the World da parte della coppia reale, per il presunto hackeraggio telefonico.

La vita della Duchessa non è stata facile dopo il matrimonio con il terzogenito al trono, e in particolare dopo la nascita del piccolo Archie, lo scorso maggio.

Screzi tra fratelli

Nel documentario c'è spazio anche per il rapporto tra i due fratelli della Royal family, Harry e William.

«Certe cose sono inevitabili», commenta Harry riguardo ai battibecchi con suo fratello maggiore. «Siamo fratelli, e lo saremo sempre. Al momento stiamo facendo percorsi diversi. Ma per lui ci sarò sempre, come so che lui ci sarà sempre per me. Non ci vediamo tanto come prima, perché siamo molto occupati, ma gli voglio un mondo di bene».

Il principe Harry e la duchessa Meghan

Baby Sussex, le prime foto del piccolo Archie

Tornare alla home page

CoverMedia