Ritorno sullo schermo Meghan Markle torna in tv con un documentario

CoverMedia

3.9.2018 - 08:24

L’ex attrice sarà protagonista in Queen of the World, docu-film sul rapporto tra la Regina Elisabetta e i paesi del Commonwealth.

L’ormai ex attrice Meghan Markle, oggi sposa del principe Harry d’Inghilterra, si appresta a tornare in televisione per un nuovo documentario sulla Regina Elisabetta II.

La neo Duchessa del Sussex sarà nello show, diviso in due parti, al fianco del consorte e di altri membri della famiglia reale, con cui affronterà il tema del rapporto tra la sovrana e i paesi del Commonwealth.

Una fonte ha confidato a people.com che Meghan sarà coinvolta in una «conversazione “all’impiedi”» per Queen of the World, che andrà in onda sul network televisivo britannico ITV, a settembre.

Il corrispondente per ITV News, Chris Ship, anticipa che la Markle illustrerà le sue prime esperienze con il Commonwealth. Non mancheranno domande sull’abito da sposa e il velo, decorato con fiori provenienti da ognuno dei 53 stati membri.

Anche il principe William e il principe Carlo appariranno di fronte alle telecamere, mentre la principessa Anne e la moglie del principe Edoardo, Sophie, contessa del Wessex, rilasceranno delle interviste «formali».

«La famiglia reale discuterà dell’importanza del Commonwealth per la Regina, ma la serie documenterà anche il processo con cui è riuscita a tramandare la sua conoscenza ed esperienza alle più giovani generazioni», si legge in un comunicato diffuso da ITV.

Queen of The World dovrebbe andare in onda prima che Meghan e Harry, sposatisi a Windsor a maggio, partiranno per il royal tour che toccherà vari paesi del Commonwealth, tra cui l’Australia, le Fiji, Tonga e la Nuova Zelanda.

La visita, la prima ufficiale dalle nozze, servirà a promuovere l’impegno di Harry negli Invictus Game, che si terranno a Sidney alla fine di ottobre.

Il matrimonio tra il principe harry e Meghan Markle

Tornare alla home page