Spettacolo Meghan Markle verrà menzionata nella nuova stagione di Suits

CoverMedia

9.7.2019 - 13:10

The Duke and Duchess of Sussex visit the Andalusian Gardens and hear about youth empowerment in Morocco from a number of young social entrepreneurs.

Featuring: Meghan Duchess of Sussex, Meghan Markle
Where: Rabat, Morocco
When: 25 Feb 2019
Credit: WENN.com
The Duke and Duchess of Sussex visit the Andalusian Gardens and hear about youth empowerment in Morocco from a number of young social entrepreneurs. Featuring: Meghan Duchess of Sussex, Meghan Markle Where: Rabat, Morocco When: 25 Feb 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attore Patrick J. Adams fornisce nuove anticipazioni sull’ultima stagione del legal drama.

Meghan Markle sarà “virtualmente” presente nella nuova stagione di Suits, come riferito da Patrick J. Adams, che nel legal drama interpretava il marito dell’ormai ex attrice americana.

I due hanno lasciato la serie tv al termine della settima stagione per ragioni differenti: Meghan per sposare il principe Harry ed entrare nelle famiglia reale britannica, Patrick per dare una svolta alla sua carriera cinematografica.

La Duchessa del Sussex, come ampiamente prevedibile, non tornerà sul set, ma il suo personaggio, Rachel Zane, non è stato completamente tagliato fuori dalla sceneggiatura e sarà menzionato. Ad anticipare l’indiscrezione è stato proprio Adams, pronto a tornare nella show per l’ultima serie di episodi.

«Per il mio personaggio Mike, si tratta soltanto di un viaggio a New York - ha raccontato a Entertainment Tonight -. Lui è a Seattle, loro (Mike e Rachel) stanno costruendo la loro vita insieme, e lui sembra che stia facendo le cose per bene».

«Ci sarà una telefonata con Rachel in cui dirò: “A dopo, ti amo”. In questo modo il pubblico avrà la percezione che lei sia ancora viva e che fa parte di questo show… sono sicuro che i nostri fan saranno felici».

Nel frattempo, sia Meghan, sia Patrick sono diventati genitori nella vita reale: la Duchessa del piccolo Archie con il principe Harry, mentre l’attore ha avuto una bambina con la moglie Troian Bellisario, a ottobre.

«È strano. Tutti abbiamo dei figli ora. È fantastico. È una cosa che stravolge la vita e ti dà un nuovo scopo», ha aggiunto l’attore.

Sabato, Meghan è intanto attesa sul red carpet di Londra per la première de «Il Re Leone».

Tornare alla home page