Spettacolo Meghan Trainor: inviti nuziali via sms

CoverMedia

15.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante prepara il matrimonio con l’attore Daryl Sabara.

Meghan Trainor invierà inviti e partecipazioni nuziali via sms.

La cantante sta preparando il matrimonio con l’attore Daryl Sabara, e per comunicare agli ospiti la data e il luogo del grande giorno ha scelto un approccio decisamente anti-convenzionale.

«Il problema è che non sto inviando inviti. A volte esco, vedo degli amici e chiedo loro: “Hey, vi va di vedermi sposare?”. E li invito così. Poi mi dico: “Oh no, perché ho invitato queste persone?”».

«Sono stanca, non voglio nemmeno scegliere i biglietti. Dovrei inviarle via e-mail? No, chi controlla le e-mail? Tutti controllano sempre i loro smartphone!», ha dichiarato la 24enne al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

Il conduttore, a quel punto, ha invitato Meghan a riflettere sul fatto che in realtà tutti effettuino dei continui accessi alle proprie caselle di posta elettronica.

«E se gli inviti finissero nella cartella spam?», ha risposto la Trainor. «Capisci cosa voglio dire? Non è una garanzia. Invece con i messaggi, è diverso. Tutti li leggono, anche se poi non rispondono. Comunque, anche tu puoi venire! Sei invitato. Ti invierò un sms!».

In una precedente intervista, Meghan aveva ammesso di sognare un matrimonio nella sua casa di Los Angeles nel periodo natalizio. La cantante ha confermato le sue intenzioni durante l’intervista con Jimmy Fallon, aggiungendo di aver scelto il periodo invernale così «da non sudare».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia