Chirurgia estetica Mel B: «Mi sono rifatta il seno»

CoverMedia

28.5.2019 - 09:32

Melanie Brown signs copies of her biography 'Brutally Honest 'at WHSmith Milton Keynes

Featuring: Mel B, Melanie Brown
Where: London, United Kingdom
When: 01 Dec 2018
Credit: WENN.com
Melanie Brown signs copies of her biography 'Brutally Honest 'at WHSmith Milton Keynes Featuring: Mel B, Melanie Brown Where: London, United Kingdom When: 01 Dec 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

La star delle Spice Girls ammette di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica.

Mel B ha ceduto al ritocchino. Durante un’intervista televisiva al talk show Life Stories di Piers Morgan, la star delle Spice Girls ha ammesso di essersi rifatta il seno e di essersi sottoposta a vari interventi di chirurgia plastica. «Ho fatto qualche ritocchino qua e là», ha dichiarato la 43enne.

«Se mi sono rifatta le te*te? Sì potete dirlo, ma in un modo più carino! Diciamo che ho aumentato il volume».

Mel e le Spice Girls sono tornate sulla scena musicale con una maxi reunion a distanza di tanti anni dall’ultima esibizione. Attualmente la girlband è in tour nel Regno Unito, seppur priva di Victoria Beckham che la Scary Spice ha scherzosamente apostrofato durante l’intervista. «È un po’ una str***! Ma le voglio bene! Mi dispiace che non sia con noi in questa avventura».

Mel non ha invece dimenticato il clamoroso addio al gruppo di Geri Halliwell nel 1998.

«Ero davvero triste e arrabbiata perché avevamo cominciato insieme, noi cinque, e se non fosse stato così, tutto ciò non si sarebbe avverato - ha confidato a Piers -. Lei ci ha lasciate a Oslo nel giorno del mio compleanno, il giorno prima del mio compleanno, in modo che non me lo potessi più dimenticare. Che str***!».

Infine la cantante ha rivelato di aver rimosso dalla pelle il tatuaggio dedicato all’ex marito Stephen Belafonte, ma di averlo conservato in un barattolo a testimonianza di tutto quello che ha dovuto affrontare prima del travagliato divorzio.

Curiosità da star

Tornare alla home page