Chirurgia esteticaMel B: «Mi sono rifatta il seno»
CoverMedia
28.5.2019 - 09:32
La star delle Spice Girls ammette di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica.
Mel B ha ceduto al ritocchino. Durante un’intervista televisiva al talk show Life Stories di Piers Morgan, la star delle Spice Girls ha ammesso di essersi rifatta il seno e di essersi sottoposta a vari interventi di chirurgia plastica. «Ho fatto qualche ritocchino qua e là», ha dichiarato la 43enne.
«Se mi sono rifatta le te*te? Sì potete dirlo, ma in un modo più carino! Diciamo che ho aumentato il volume».
Mel e le Spice Girls sono tornate sulla scena musicale con una maxi reunion a distanza di tanti anni dall’ultima esibizione. Attualmente la girlband è in tour nel Regno Unito, seppur priva di Victoria Beckham che la Scary Spice ha scherzosamente apostrofato durante l’intervista. «È un po’ una str***! Ma le voglio bene! Mi dispiace che non sia con noi in questa avventura».
Mel non ha invece dimenticato il clamoroso addio al gruppo di Geri Halliwell nel 1998.
«Ero davvero triste e arrabbiata perché avevamo cominciato insieme, noi cinque, e se non fosse stato così, tutto ciò non si sarebbe avverato - ha confidato a Piers -. Lei ci ha lasciate a Oslo nel giorno del mio compleanno, il giorno prima del mio compleanno, in modo che non me lo potessi più dimenticare. Che str***!».
Infine la cantante ha rivelato di aver rimosso dalla pelle il tatuaggio dedicato all’ex marito Stephen Belafonte, ma di averlo conservato in un barattolo a testimonianza di tutto quello che ha dovuto affrontare prima del travagliato divorzio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022