SpettacoloMelissa Satta: tutto sul reality Il padre della sposa
CoverMedia
1.10.2018 - 16:33
È cominciata la seconda edizione del reality che vede protagonista l’ex velina ogni domenica in seconda serata su La5.
Melissa Satta è tornata alla conduzione de Il padre della sposa.
La seconda edizione del reality, che punta l’accento sul rapporto fra genitore e figlia, vede protagonista l’ex velina ogni domenica in seconda serata su La5.
«Penso che sia leggero, divertente, tratta di sentimenti senza maltrattarli, senza forzare le lacrime, entrando in punta di piedi nelle relazioni familiari», racconta Melissa Satta a TV Sorrisi e Canzoni.
«Abbiamo voluto proporre qualcosa di insolito. Che serve da spunto per esplorare il rapporto tra genitore e figlia».
Il format intrigante e divertente mette in risalto anche un altro aspetto, la capacità dei papà di calarsi nei panni di consiglieri fashion, aspetto che non sempre risulta congeniale.
«Alcuni non sanno che pesci prendere - dice Melissa -, altri sono dotati di gran gusto. Ma tutti cercano di interpretare i desideri delle figlie».
Al programma partecipano anche la wedding planner Alessandra Grillo e il direttore creativo Raffaella Fusetti che trovano per ogni ragazza il look da sposa ideale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022