Spettacolo Met Gala: le star all’evento più glamour dell’anno

CoverMedia

8.5.2018 - 13:11

Source: Covermedia

I Clooney e Bradley Cooper con Irina Shayk tra le coppie più fotografate sul red carpet.

Si è svolto presso il Metropolitan Museum di New York il tradizionale appuntamento con il Met Gala.

Tra le personalità dello star-system presenti all’evento più glamour dell’anno c’erano i coniugi George e Amal Clooney: il divo hollywoodiano ha optato per un tradizionale smoking nero, mentre l’avvocatessa per i diritti umani ha calcato il red carpet con indosso un abito floreale «metallico» griffato Richard Quinn.

L’outfit di Amal, così come quello della direttrice di Vogue Anna Wintour e Rihanna, era decisamente in contrasto con il tema religioso della serata, intitolata Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination.

Tra le coppie più in vista presenti all’evento newyorkese anche Scarlett Johansson e il nuovo compagno Colin Jost, il cantante Shawn Mendes e la modella Hailey Baldwin, al debutto in società a sette mesi dall’inizio della loro love story, e l’imprenditore multimilionario Elon Musk, accompagnato dalla nuova fidanzata, la cantante Grimes.

Ad aver rubato la scena sono stati però Bradley Cooper e Irina Shayk: la bellissima coppia, in una delle sue rarissime uscite pubbliche, si è presentata sul red-carpet mano nella mano, dopo un anno trascorso lontana dai riflettori in seguito alla nascita della piccola Lea e le vociferate nozze.

Folta rappresentanza anche della famiglia Kardashian: presenti al “bash” la momager Kris Jenner, accompagnata dalla figlia Kylie Jenner e dal genero Travis Scott, recentemente diventati genitori di una bambina, Stormi.

Uscita in solitaria invece per Kim Kardashian, che ha lasciato a casa il marito Kanye West, travolto dalle critiche dopo le controverse affermazioni sugli schiavi afro-americani e l’endorsement per Trump.

Non è passata inosservata l’assenza di Beyoncé e Jay-Z. I fan della coppia di superstar però possono dormire sogni tranquilli: la cantante e il rapper hanno preferito concedersi una vacanza, prima dell’inizio del loro On The Run II Tour, in programma tra un mese.

«Jay-Z ha sorpreso Beyoncé con una vacanza perché sentiva che lei aveva bisogno di rilassarsi prima del tour», ha aggiunto un insider a ET Online.

Curiosità da star

Tornare alla home page