SpettacoloMet Gala: le star all’evento più glamour dell’anno
CoverMedia
8.5.2018 - 13:11
I Clooney e Bradley Cooper con Irina Shayk tra le coppie più fotografate sul red carpet.
Si è svolto presso il Metropolitan Museum di New York il tradizionale appuntamento con il Met Gala.
Tra le personalità dello star-system presenti all’evento più glamour dell’anno c’erano i coniugi George e Amal Clooney: il divo hollywoodiano ha optato per un tradizionale smoking nero, mentre l’avvocatessa per i diritti umani ha calcato il red carpet con indosso un abito floreale «metallico» griffato Richard Quinn.
L’outfit di Amal, così come quello della direttrice di Vogue Anna Wintour e Rihanna, era decisamente in contrasto con il tema religioso della serata, intitolata Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination.
Tra le coppie più in vista presenti all’evento newyorkese anche Scarlett Johansson e il nuovo compagno Colin Jost, il cantante Shawn Mendes e la modella Hailey Baldwin, al debutto in società a sette mesi dall’inizio della loro love story, e l’imprenditore multimilionario Elon Musk, accompagnato dalla nuova fidanzata, la cantante Grimes.
Ad aver rubato la scena sono stati però Bradley Cooper e Irina Shayk: la bellissima coppia, in una delle sue rarissime uscite pubbliche, si è presentata sul red-carpet mano nella mano, dopo un anno trascorso lontana dai riflettori in seguito alla nascita della piccola Lea e le vociferate nozze.
Folta rappresentanza anche della famiglia Kardashian: presenti al “bash” la momager Kris Jenner, accompagnata dalla figlia Kylie Jenner e dal genero Travis Scott, recentemente diventati genitori di una bambina, Stormi.
Uscita in solitaria invece per Kim Kardashian, che ha lasciato a casa il marito Kanye West, travolto dalle critiche dopo le controverse affermazioni sugli schiavi afro-americani e l’endorsement per Trump.
Non è passata inosservata l’assenza di Beyoncé e Jay-Z. I fan della coppia di superstar però possono dormire sogni tranquilli: la cantante e il rapper hanno preferito concedersi una vacanza, prima dell’inizio del loro On The Run II Tour, in programma tra un mese.
«Jay-Z ha sorpreso Beyoncé con una vacanza perché sentiva che lei aveva bisogno di rilassarsi prima del tour», ha aggiunto un insider a ET Online.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022