SpettacoloMichael Bublé: «I fan sono la mia famiglia»
CoverMedia
19.3.2019 - 13:13
Alla vigilia del nuovo tour mondiale, il cantante non ha dimenticato l’incredibile sostegno dei suoi fedelissimi nel periodo più difficile della sua vita.
Per Michael Bublé i fan sono parte della sua famiglia.
Il cantante canadese infatti non ha dimenticato l’incredibile sostegno dei suoi supporter nel periodo più buio della sua vita. Quando, nel dicembre 2016, al figlio di 3 anni Noah venne diagnosticato il cancro.
«Mi sento profondamente connesso a queste bellissime anime durante i concerti - ha dichiarato Bublé alla giornalista Allison Kugel -. Non credo ci sia una grande differenza tra di noi. La verità è che loro cantano così come canto io. Insieme ridiamo, insieme balliamo e insieme piangiamo. Onestamente non credo che ne sarei venuto a capo, senza di loro».
«Non userò mai la parola “fan”. È una parola di m****. È l’abbreviazione di fanatico e per me ha un’accezione negativa», ha spiegato. «Non penso che la mia gente sia fanatica. Sono bellissimi esseri umani che hanno bisogno di dare e ricevere amore, come chiunque altro».
«Quando sono sul palco, mi emoziono. A volte riesco a controllare l’emozione, altre meno. Mi sento sopraffatto… e grato. Non sapevo se sarei mai stato in grado di ritornare».
Michael è tornato sulla scena musicale con il nuovo album Love, pubblicato nel novembre 2018, e domani (20 marzo) partirà per il tour mondiale a supporto della sua ultima fatica discografica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022