L’attore inglese si è rotto una caviglia a seguito di una brutta scivolata.
Durante il fine settimana Michael Caine ha perso l’equilibrio ed è scivolato, causandosi una frattura alla caviglia. Il divo de «Le regole della casa del sidro» doveva presiedere ad una proiezione di «My Generation», il nuovo documentario sulla Londra degli anni Sessanta, in programma questa sera a Carnaby Street, popolare quartiere della stessa capitale inglese. Un portavoce ufficiale spiega il motivo della sua assenza.
«Sfortunatamente Michael non potrà essere con noi di persona questa sera perché è scivolato nel fine settimana e si è rotto una caviglia. Il dottore gli ha ordinato di stare a riposo», legge lo statement rilasciato a WENN.
Caine è la voce narrante del docu-film, diretto dall’esperto di documentari britannico David Batty. Al centro della narrazione la travolgente rivoluzione culturale degli anni Sessanta in Gran Bretagna che ha profondamente influenzato e trasformato il mondo della musica, l’industria della moda e del cinema.
Nel film l’attore parla anche della sua carriera, e di come la popolarizzazione della cultura britannica a livello globale lo ha aiutato a diventare famoso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022