Michael Fassbender e Alicia Vikader si sono sposati

CoverMedia

1.12.2017 - 14:54

MONTE-CARLO, MONACO - MAY 24: Actors Alicia Vikander and Michael Fassbender are seen in the Infiniti Red Bull Racing team garage before the Monaco Formula One Grand Prix at Circuit de Monaco on May 24, 2015 in Monte-Carlo, Monaco. (Photo by Mark Thompson/Getty Images)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Michael Fassbender e Alicia Vikander sono marito e moglie.

Ad aver fatto da cornice alle nozze di una delle più belle coppie di Hollywood è stata Ibiza.

Michael e Alicia sono stati beccati nel fine settimana in un aeroporto francese, in attesa del volo per l’isola spagnola, dove ad attenderli c’erano una stretta cerchia di familiari e amici.

Per il party le due star hanno optato per un brunch sulla spiaggia, come emerso da alcune foto pubblicate dal Daily Mail Online.

Dalle immagini si vede l’attore irlandese, 40, con indosso un paio di shorts blu-scuro e una camicia hawaiana, mentre la star premio Oscar, 28, si è presentata alla festa con un abito blu e bianco con decorazioni floreali, a cui ha abbinato delle scarpette da ginnastica.

Uno scatto mostra Michael, sorridente e con un calice tra mani, impegnato in quello che sembrerebbe essere un discorso di ringraziamento.

Alla fine delle celebrazioni nuziali, i due sposi novelli - entrambi con le fedi all’anulare sinistro -, si sono scambiati un appassionante bacio sulle labbra.

Poche settimane fa, una fonte rivelava come Fassbender avesse prenotato un intero resort a cinque stelle in vista del matrimonio con la Vikander.

«I dettagli del party sono segreti e chiusi a chiave - diceva il beninformato -. Agli invitati è stato chiesto di arrivare a Ibiza in un giorno che non è dato sapere. Qualcuno li andrà a prendere e li porterà in hotel».

«Lui non sta badando a spese. Vuole che sia la festa dell’anno».

Tra Michael e Alicia la scintilla è scoccata nel 2014 sul set del film «La Luce sugli Oceani», sebbene i due attori abbiano aspettato oltre un anno prima di uscire allo scoperto.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia