Ritorno di fiamma? Michelle e Tomaso in vacanza insieme in Alto Adige

che

2.1.2023

Michelle Hunziker in vacanza in Alto Adige
Michelle Hunziker in vacanza in Alto Adige
Foto Instagram

Michelle Hunziker sta trascorrendo la settimana bianca con le figlie Sole e Celeste a San Cassiano, in Alto Adige, e anche papà Tomaso è in vacanza per gli sport invernali.

che

2.1.2023

«Il villaggio altoatesino di San Cassiano, in Alta Badia, delizia i vacanzieri grazie alla sua posizione da sogno nel mezzo delle Dolomiti e alle delizie culinarie di altissimo livello»: queste le parole usate per pubblicizzare la destinazione turistica e attirare gli appassionati di sci.

Tra gli ospiti in vacanza quest'anno nella località italiana ci sono Michelle Hunziker (45) e le sue figlie Sole (9) e Celeste (7). E sono molti i fotografi che sperano in una foto della presentatrice svizzera con l'ex marito Tomaso Trussardi.

E alcuni di loro sono riusciti nello scatto, cogliendo Tomaso che accarezzava teneramente il viso di Michelle. In un'altra foto si sorridono e scambiano dei teneri gesti.

Mentre Michelle e le sue figlie si divertono sulle piste da sci, il papà Tomaso le aspetta ai margini delle piste. Anche il levriero Odino, il «BFF» («best friend forever») di Trussardi, come lo chiama lui, aspetta avvolto nel suo cappottino.

I tabloid speculano sul ritorno di fiamma

L'amore tra la svizzera e l'imprenditore della moda sta divampando di nuovo? Le figlie Sole e Celeste ne sarebbero probabilmente felici.

La rivista italiana «Chi» aveva annunciato a metà ottobre 2022: «Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono di nuovo una coppia».

Ma al momento non c'è ancora una dichiarazione ufficiale da parte della coppia.