Ritorno di fiamma Michelle Hunziker di nuovo tra le braccia dall'ex marito Tomaso?

che

29.10.2022

Hunziker e Trussardi di nuovo insieme?
Hunziker e Trussardi di nuovo insieme?
dpa

La vita sentimentale di Michelle Hunziker è stata piuttosto turbolenta negli ultimi tempi. In estate era ancora innamorata del medico italiano Giovanni Angiolini. Ma ora si dice che sia tornata insieme all'ex marito Tomaso Trussardi, almeno stando ai media italiani.

che

29.10.2022

A volte la vita reale scrive storie d'amore più belle rispetto a quelle inventate dagli sceneggiatori di Hollywood. È quanto pare stia succedendo a Michelle Hunziker. Secondo i media italiani, la 45enne bernese sarebbe tornata insieme al suo secondo ex marito 39enne Tomaso Trussardi.

La vita sentimentale della presentatrice svizzera è stata più volte oggetto di rumors, soprattutto negli ultimi tempi. Quest'estate è stata vista in Sardegna a flirtare con il medico italiano Giovanni Angiolini, di 41 anni. Mentre più di recente sono state scattate delle belle foto mentre era in compagnia dell'ex marito Eros Ramazzotti alla festa per la rivelazione del sesso della loro figlia Aurora. Ricordiamo infatti che nel nuovo anno, Michelle diventerà nonna per la prima volta di un maschietto.

Il tabloid italiano «Chi» scrive ora che «Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono di nuovo una coppia».

Hunziker sulla rottura: «È un male per i bambini»

Nel giugno del 2022, Michelle Hunziker ha partecipato al talk show televisivo di Urs Gredig, durante il quale ha parlato della sua rottura con Trussardi.

E non ha nascosto i momenti difficili che ci sono stati dopo la rottura: «Si è feriti, ma è importante riuscire a separare i sentimenti per i figli da quelli per l'altro genitore. Non si vuole di certo che anche loro provino lo stesso dolore», ha detto la presentatrice. «È decisamente brutto per i bambini».

Ma ora la felicità sembra essere tornata in casa Hunziker-Trussardi.