Il primo incontro Michelle Hunziker: «A casa Trussardi? Mi sentivo fuori posto»

CoverMedia

16.5.2019 - 11:13

Source: Covermedia

La showgirl svizzera racconta il primo incontro con la storica famiglia di couturier fondata a Bergamo nel 1911.

Immaginare Michelle Hunziker a disagio non è semplice.

D’altra parte l’esuberante showgirl svizzera è sempre ritratta col sorriso. Tuttavia, come ha condiviso la stessa 42enne nella sua ultima intervista con Chi, il suo primo incontro con la famiglia Trussardi l’ha letteralmente congelata.

«Com’è stato entrare nella famiglia Trussardi? All’inizio è stata dura per loro e per me», racconta Michelle Hunziker al settimanale.

«I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d'acqua. Ho delle brave stylist e a quarant'anni mi so anche un po' vestire, ma sono anche un po' truzza, parecchio truzza. Chi mi conosce sa bene che, se non mi controlli, io vado in giro con i camperos».

«Temevo che tutto il gossip sul mio conto potesse causare una frattura»

Fra i ricordi più vividi della Hunziker il primo Natale con i Trussardi e Tomaso: «Non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì. E poi io mi portavo dietro anche tutto il gossip».

All’inizio della relazione sbocciata nel 2011, Michelle temeva infatti che i rumor potessero causare una frattura con l’erede della maison.

«Tomaso è l'unico uomo che, nel momento in cui dalla segretezza siamo usciti allo scoperto, l'ha vissuta benissimo - spiega Michelle -. Non si è mai incavolato, sempre gentile, rispettoso. Con i fotografi ha costruito un rapporto di reciproco rispetto. Io amavo lui e lui amava me».

Tornare alla home page

CoverMedia