Il primo incontroMichelle Hunziker: «A casa Trussardi? Mi sentivo fuori posto»
CoverMedia
16.5.2019 - 11:13
La showgirl svizzera racconta il primo incontro con la storica famiglia di couturier fondata a Bergamo nel 1911.
Immaginare Michelle Hunziker a disagio non è semplice.
D’altra parte l’esuberante showgirl svizzera è sempre ritratta col sorriso. Tuttavia, come ha condiviso la stessa 42enne nella sua ultima intervista con Chi, il suo primo incontro con la famiglia Trussardi l’ha letteralmente congelata.
«Com’è stato entrare nella famiglia Trussardi? All’inizio è stata dura per loro e per me», racconta Michelle Hunziker al settimanale.
«I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d'acqua. Ho delle brave stylist e a quarant'anni mi so anche un po' vestire, ma sono anche un po' truzza, parecchio truzza. Chi mi conosce sa bene che, se non mi controlli, io vado in giro con i camperos».
«Temevo che tutto il gossip sul mio conto potesse causare una frattura»
Fra i ricordi più vividi della Hunziker il primo Natale con i Trussardi e Tomaso: «Non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì. E poi io mi portavo dietro anche tutto il gossip».
All’inizio della relazione sbocciata nel 2011, Michelle temeva infatti che i rumor potessero causare una frattura con l’erede della maison.
«Tomaso è l'unico uomo che, nel momento in cui dalla segretezza siamo usciti allo scoperto, l'ha vissuta benissimo - spiega Michelle -. Non si è mai incavolato, sempre gentile, rispettoso. Con i fotografi ha costruito un rapporto di reciproco rispetto. Io amavo lui e lui amava me».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022