Dieta equilibrata Michelle Hunziker: «Non rinuncio a un bicchiere di vino»

Covermedia

27.10.2022 - 11:04

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

La showgirl 45enne parla del suo regime alimentare e su Tomaso Trussardi dice: «Tutto è possibile».

La forma fisica di Michelle Hunziker fa invidia a molte donne. Il merito va senza dubbio al regime alimentare della showgirl 45enne e alle intense sessioni di fitness che caratterizzano le sue giornate.

«Ovvio che l'invecchiamento arriva e la forza di gravità non risparmia nessuno», ha esordito Michelle nell'intervista rilasciata al settimanale Chi, spiegando il motivo del suo successo.

«Perché mi faccio un c.u*o così: pratico sport, seguo uno stile di vita sano, ma senza privarmi dei momenti di svago. Se posso non rinuncio a un bicchiere di vino la sera», continua la svizzera, che è anche la titolare di Goovi, una linea di cosmetici naturali pensati per uomini e donne, parlando poi del suo rapporto con il cibo.

«Lo chieda alle mie amiche, difficilmente riescono a mangiare quello che mangio io. Si deve mangiare di tutto. Guai a nutrirsi soltanto con un’insalatina e pensare di avere fatto bene! Per chi è appassionata di nutrizione come me, vi rivelo che ogni giorno mangio 125 grammi di proteine, 140 di carboidrati e 50 di grassi».

Tuttavia Michelle non è immune dai segni del tempo. «Vogliamo parlare dei miei alluci valghi o delle macchie che mi sono venute dopo le gravidanze? Se vuole vado avanti… – ironizza Michelle -. Ho scoperto da poco le arti marziali e l'importanza della pesistica per rafforzare la muscolatura e lavorare sulla postura».

Quando le si chiede di Tomaso Trussardi lei però glissa e lascia una porta aperta. «Tutto è possibile! In amore, anche l'impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste».