Niente più «rumors»Michelle Hunziker svela il suo status sentimentale
fts
27.10.2022
Michelle Hunziker ha messo a tacere tutte le voci sul suo conto: in un'intervista, la conduttrice ha rivelato il suo stato sentimentale, se vuole diventare di nuovo madre e perché alcune persone hanno persino paura di lei.
fts
27.10.2022, 08:17
fts
Da mesi circolano innumerevoli voci su una possibile relazione di Michelle Hunziker. I più ostinati sono rimasti con «il dottore più bello d'Italia», Giovanni Angiolini. Quando la showgirl è stata ospite a «Gredig direkt», non ha voluto rilasciare dichiarazioni precise.
Ma a quanto pare questo è cambiato, e con Angiolini non la si vede già da un po'. Qual è il problema adesso, Michelle? In un'intervista con RTL, ha parlato chiaramente: «Ho sempre detto che la gente pensa che io abbia molti spasimanti. Ma non è affatto così», spiega la 45enne.
A volte ci sono anche persone che hanno paura di parlare con lei. «Il pacchetto Hunziker – come lo chiamo io – è pesante. Sono una donna con tre figli, due ex mariti e una vita molto pianificata».
Il rispetto è normale. E lo mette subito in chiaro: «Nemmeno io sono una persona da una notte e via, cerco qualcuno per qualcosa di serio».
Le voci non si placano mai
La scorsa estate i paparazzi hanno scattato regolarmente foto, che l'hanno mostrata insieme al chirurgo plastico Angiolini (41 anni). La storia d'amore, mai confermata, si sarebbe rotta in agosto e già si vociferava di un ritorno di fiamma con l'ex marito, Tomaso Trussardi. Ma non è saltato fuori nulla.
La presentatrice di RTL Frauke Ludowig ha chiesto alla Hunziker se fosse single. Nonostante una breve esitazione, Hunziker ha risposto alla domanda con un deciso «sì». Non ha voluto però fornire ulteriori dettagli.
Presto diventerà nonna Michelle
Al momento preferisce concentrarsi sulla gravidanza di sua figlia Aurora, 25 anni, che dovrebbe dare alla luce il suo primo figlio nella primavera del 2023.
La celebre conduttrice non nega se vuole diventare di nuovo madre: «Sono così una persona-mamma», ha dichiarato. La famiglia è la cosa più importante per lei. E vuole che tutti festeggino il Natale insieme a un certo punto. Anche il suo ex, Trussardi, è stato invitato.