Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: quarantena a Bergamo con la famiglia

CoverMedia

24.3.2020 - 11:10

Source: Covermedia

L’erede dell’etichetta ha avviato una raccolta fondi per l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno trascorrendo la loro quarantena a Bergamo con tutta la famiglia.

Nel picco dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, l’erede dell’etichetta italiana ha infatti scelto di tornare nella città dove è nata l’iconica azienda di famiglia, lanciando una raccolta fondi per l'ospedale Papa Giovanni XXIII.

«Ho vissuto a Bergamo 25 anni, la nostra azienda è nata qui nel 1911. Noi siamo in prima fila ed è proprio questo il momento in cui la città ha bisogno», racconta Tommaso Trussardi nella sua intervista a Agorà.

Con lui nel palazzo Trussardi di Bergamo situato in Città Alta ci sono la moglie Michelle Hunziker, le piccole Celeste e Sole, e Aurora Ramazzotti con il fidanzato.

«Siamo ligi alle regole - conferma il manager - restiamo a casa».

Donazioni in denaro e materiale sanitario

Per venire incontro alle esigenze degli operatori sanitari e dell’ospedale cittadino, il Gruppo Trussardi ha racimolato donazioni in denaro, ma anche materiale sanitario.

«Il denaro può bloccarsi per vari automatismi e noi ci siamo impegnati per acquistare respiratori. Mettere in moto la macchina attraverso il gruppo Trussardi ha smosso anche i nostri contatti all’estero che hanno messo a disposizione delle apparecchiature».

Michelle Hunziker

Tornare alla home page

CoverMedia