Coronavirus
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: quarantena a Bergamo con la famiglia

L’erede dell’etichetta ha avviato una raccolta fondi per l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno trascorrendo la loro quarantena a Bergamo con tutta la famiglia.
Nel picco dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, l’erede dell’etichetta italiana ha infatti scelto di tornare nella città dove è nata l’iconica azienda di famiglia, lanciando una raccolta fondi per l'ospedale Papa Giovanni XXIII.
«Ho vissuto a Bergamo 25 anni, la nostra azienda è nata qui nel 1911. Noi siamo in prima fila ed è proprio questo il momento in cui la città ha bisogno», racconta Tommaso Trussardi nella sua intervista a Agorà.
Con lui nel palazzo Trussardi di Bergamo situato in Città Alta ci sono la moglie Michelle Hunziker, le piccole Celeste e Sole, e Aurora Ramazzotti con il fidanzato.
«Siamo ligi alle regole - conferma il manager - restiamo a casa».
Donazioni in denaro e materiale sanitario
Per venire incontro alle esigenze degli operatori sanitari e dell’ospedale cittadino, il Gruppo Trussardi ha racimolato donazioni in denaro, ma anche materiale sanitario.
«Il denaro può bloccarsi per vari automatismi e noi ci siamo impegnati per acquistare respiratori. Mettere in moto la macchina attraverso il gruppo Trussardi ha smosso anche i nostri contatti all’estero che hanno messo a disposizione delle apparecchiature».
Michelle Hunziker
Tornare alla home pageCoverMedia