CoronavirusMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi: quarantena a Bergamo con la famiglia
CoverMedia
24.3.2020 - 11:10
L’erede dell’etichetta ha avviato una raccolta fondi per l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno trascorrendo la loro quarantena a Bergamo con tutta la famiglia.
Nel picco dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, l’erede dell’etichetta italiana ha infatti scelto di tornare nella città dove è nata l’iconica azienda di famiglia, lanciando una raccolta fondi per l'ospedale Papa Giovanni XXIII.
«Ho vissuto a Bergamo 25 anni, la nostra azienda è nata qui nel 1911. Noi siamo in prima fila ed è proprio questo il momento in cui la città ha bisogno», racconta Tommaso Trussardi nella sua intervista a Agorà.
Con lui nel palazzo Trussardi di Bergamo situato in Città Alta ci sono la moglie Michelle Hunziker, le piccole Celeste e Sole, e Aurora Ramazzotti con il fidanzato.
«Siamo ligi alle regole - conferma il manager - restiamo a casa».
Donazioni in denaro e materiale sanitario
Per venire incontro alle esigenze degli operatori sanitari e dell’ospedale cittadino, il Gruppo Trussardi ha racimolato donazioni in denaro, ma anche materiale sanitario.
«Il denaro può bloccarsi per vari automatismi e noi ci siamo impegnati per acquistare respiratori. Mettere in moto la macchina attraverso il gruppo Trussardi ha smosso anche i nostri contatti all’estero che hanno messo a disposizione delle apparecchiature».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022