Spettacolo Michelle Hunziker lancia una linea beachwear

CoverMedia

30.5.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La collezione sarà distribuita esclusivamente da rivenditori presenti in Svizzera, Austria, Germania e in una manciata di negozi nel Nord Italia.

Michelle Hunziker ha lanciato la sua prima linea di costumi da bagno.

Dal 3 giugno è in arrivo un’estensiva gamma beachwear firmata dalla presentatrice svizzera, che comprende circa 40 tipologie di capi e accessori da spiaggia differenti, tra cui borse, cappelli e scarpe da bagnasciuga. 

Tuttavia, la collezione sarà distribuita esclusivamente da rivenditori presenti in Svizzera, Austria, Germania e in una manciata di negozi nel Nord Italia.

Il guardaroba mare è stato presentato il 29 maggio a Monaco di Baviera, in Germania, dove al fianco di Michelle è salita sulla passerella la testimonial della capsule Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin.

«La collezione fa venir voglia d’estate e di sole», spiega Michelle Hunziker, secondo Tabloit.

«Il materiale confortevole è ideale per le lunghe giornate in spiaggia. Vestiti da spiaggia lunghi o corti, bikini, costumi da bagno interi, varie tipologie di camicie e top e vari tipi di scarpe, cappelli e borse… ce n’è per tutti i gusti. A me piacciono i colori e il look casual. Perché in spiaggia, piace a tutti sentirsi bene».

I capi disegnati dalla Hunziker saranno distribuiti in tutti gli store Aldi, Hofer e Aldi Suisse, una multinazionale tedesca competitor di Lidl. Il costo di vestiti e accessori andrà da 6,99 a 14,99 euro.

Tornare alla home page