SpettacoloMichelle Hunziker lancia una linea beachwear
CoverMedia
30.5.2019 - 13:11
La collezione sarà distribuita esclusivamente da rivenditori presenti in Svizzera, Austria, Germania e in una manciata di negozi nel Nord Italia.
Michelle Hunziker ha lanciato la sua prima linea di costumi da bagno.
Dal 3 giugno è in arrivo un’estensiva gamma beachwear firmata dalla presentatrice svizzera, che comprende circa 40 tipologie di capi e accessori da spiaggia differenti, tra cui borse, cappelli e scarpe da bagnasciuga.
Tuttavia, la collezione sarà distribuita esclusivamente da rivenditori presenti in Svizzera, Austria, Germania e in una manciata di negozi nel Nord Italia.
Il guardaroba mare è stato presentato il 29 maggio a Monaco di Baviera, in Germania, dove al fianco di Michelle è salita sulla passerella la testimonial della capsule Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin.
«La collezione fa venir voglia d’estate e di sole», spiega Michelle Hunziker, secondo Tabloit.
«Il materiale confortevole è ideale per le lunghe giornate in spiaggia. Vestiti da spiaggia lunghi o corti, bikini, costumi da bagno interi, varie tipologie di camicie e top e vari tipi di scarpe, cappelli e borse… ce n’è per tutti i gusti. A me piacciono i colori e il look casual. Perché in spiaggia, piace a tutti sentirsi bene».
I capi disegnati dalla Hunziker saranno distribuiti in tutti gli store Aldi, Hofer e Aldi Suisse, una multinazionale tedesca competitor di Lidl. Il costo di vestiti e accessori andrà da 6,99 a 14,99 euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022