«Non voglio solo vendere» Michelle Hunziker diventa imprenditrice di prodotti naturali insieme al marito Tomaso

CoverMedia

27.9.2018 - 11:11

Goovi è una gamma di prodotti al 99 percento naturale realizzata in collaborazione fra la showgirl svizzera e il marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker ha messo a punto il suo primo progetto imprenditoriale.

Dalla collaborazione fra la showgirl svizzera e il marito Tomaso Trussardi è nata Goovi, una linea di prodotti al 99 percento naturale di cui la 41enne ha parlato con Oggi.

«Ho realizzato integratori e prodotti per l’igiene della famiglia al 99 percento naturali, che rispecchiano la mia filosofia di vita», spiega Michelle Hunziker al settimanale.

«Non voglio solo vendere, voglio essere empatica con le donne. È nata così la linea Goovi, abbreviazione di The Good Vibes (cioè, le buone vibrazioni). Una ricerca di mercato mi ha dato ragione: non esiste nulla di simile in commercio. Forse per questo già 2mila farmacie hanno prenotato i prodotti».

Ad aiutarla nella sua impresa Tomaso, che grazie alla sua decennale esperienza nel modo del fashion business è stato il partner d’affari perfetto.

«Ero molto lontana dall’avere la testa dell’imprenditrice e osservando il lavoro di mio marito ho iniziato a capire che cosa fa un direttore generale, il direttore vendite, gli agenti… Tommi mi ha aiutato su tutto, anche sul versante legale».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia