Spettacolo Michelle Hunziker lascia Adrian

CoverMedia

20.2.2019 - 13:11

La showgirl svizzera abbandona il programma di Adriano Celentano.

Michelle Hunziker ha rinunciato ad Adrian.

Dopo lunga riflessione la showgirl svizzera ingaggiata dal Molleggiato come presenza femminile dello show, ha deciso di tagliare con il progetto televisivo.

«Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa. Ma è stata un’occasione persa», dichiara Michelle Hunziker a Il Corriere della Sera.

La serie animata «Adrian»

La scelta delle 42enne è stata spinta da condizioni di lavoro inaccettabili: «Trascorrevo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. E nessuno prendeva alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto: “Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te”. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto la scelta giusta. Visto anche il cartone».

Il cartoon ha lasciato Michelle con l’amaro in bocca poiché non ha veicolato il giusto messaggio.

«Io sono presidente di Doppia Difesa, che difende le donne, e il primo messaggio che diamo è che le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nessun motivo».

Curiosità da star

Tornare alla home page