Scatti dalla vacanza d'amore Michelle Hunziker non nasconde più il suo dottore

fts

16.6.2022

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini solcano il mare insieme: a quasi cinque mesi dalla separazione da Tomaso Trussardi, la conduttrice tuba con il «dottore più bello d'Italia».

fts

16.6.2022

Michelle Hunziker capisce i paparazzi. Lo ha detto di recente la 45enne. E adesso i fotografi hanno colpito ancora: nei loro ultimi scatti, la Hunziker si mostra con Giovanni Angiolini su una barca al largo della Sardegna, sguazzando innamorata.

È la prima volta che la nuova coppia è stata avvistata in questo modo.

Le foto mostrano il «medico più bello d'Italia», come è stato soprannominato Angiolini dalla stampa italiana, e la presentatrice italo-svizzera che si godono le vacanze. E anche l'un l'altro.

Il 40enne Angiolini non è uno sconosciuto nel Belpaese: è stato un concorrente nella casa del «Grande Fratello» italiano, lavora come chirurgo e ha curato anche alcune celebrità. La sua relazione con Michelle è diventata nota circa due mesi dopo la separazione dall'ex marito Tomaso Trussardi, 39 anni. O almeno queste sono state le voci.

Da parte della coppia non c'è stata nessuna dichiarazione ufficiale, ma questo sembrerebbe non essere più necessario viste le foto delle vacanze.

Hunziker e Angiolini si conoscono da prima della loro relazione. Anni fa, si dice che il dottore abbia imbellito il décolleté della compagna. Così scrive il «Bild».

«I paparazzi stanno solo facendo il loro lavoro»

Come accennato brevemente, Hunziker ha recentemente espresso comprensione nei confronti dei paparazzi. Ha un buon legame con i fotografi della stampa, che spesso seguono le celebrità in modo indesiderato, ha detto alla rivista «Super Illu».

«Fanno solo il loro lavoro e guadagnano i soldi per sfamare le loro famiglie». Michelle ha ammesso che non è sempre facile quando ogni parte della propria vita privata finisce sulla stampa. «Ma sono così tanti anni che sono sotto gli occhi del pubblico che ho imparato ad affrontarlo. Fa parte del mio lavoro, fa parte del gioco».

Alla domanda sul motivo per cui è così popolare tra le persone, la showgirl ha menzionato il suo atteggiamento positivo nei confronti della vita e il suo carisma.