Spettacolo Michelle Hunziker si candida per Sanremo 2019: «Io ci sono»

CoverMedia

16.11.2018 - 11:12

La showgirl svizzera si propone per la prossima edizione del Festival: «Sanremo è la festa più bella degli italiani».

Michelle Hunziker bis sul palco dell’Ariston. Questo il sogno della showgirl svizzera che ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, si è sbottonata su Sanremo 2019.

«Al momento non so ancora niente. Perché prima di tutto Claudio Baglioni (direttore artistico del Festival, ndr) è in tour, non ha un minuto per respirare e si sta occupando di Sanremo Giovani. La conduzione è ancora da decidere», ha commentato Michelle Hunziker ai microfoni di Mediaset, secondo Davide Maggio.

Dovessero nel frattempo concretizzarsi i piani per la kermesse, la 41enne di Sorengo ha già preso la sua decisione: «Per me Sanremo è la festa più bella degli italiani, è la festa della musica. Dovessero richiamarmi, io ci sono».

Alla conduzione di Sanremo Giovani, Baglioni ha recentemente annunciato Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, una coppia inaspettata che sta già facendo audience.

«L’anno scorso è stato benedetto quel Sanremo - dice Michelle -. È partito così understatement, che nessuno sapeva veramente che cosa poteva diventare questa cosa. È stata una sorpresa. Quest’anno sarebbe più difficile».

I look di Michelle Hunziker a Sanremo 2018

Tornare alla home page

CoverMedia