Intervista Michelle: «Con Tomaso cerco l'equilibrio che ho con Eros»

Covermedia

20.2.2023 - 11:13

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

La conduttrice, che debutterà mercoledì con lo show di Canale 5 «Michelle Impossibile and Friends», parla a cuore aperto degli ex amori e del nipotino in arrivo.

20.2.2023 - 11:13

Michelle Hunziker ha scelto Verissimo per sbottonarsi sul suo rapporto con Tomaso Trussardi, da cui si è separata a gennaio del 2022.

«Per me l'obiettivo finale è raggiungere l'equilibrio che ho raggiunto con Eros. Devo dire che con Tomaso siamo bravi, stiamo facendo il nostro percorso», ha spiegato la conduttrice da mercoledì al timone del suo one woman show targato Canale 5, «Michelle Impossibile and Friends».

«L’amicizia è come uno step dopo l'amore che si prova per una persona. Ci è voluto tempo ma è un investimento importante per noi e per i figli», continua la showgirl parlando anche del rapporto che la lega ad Eros Ramazzotti, con la quale è stata sposata dal 1998 al 2009.

«Io e Eros siamo molto legati»

«Facendo un percorso insieme anche dopo la separazione si può andare d'accordo e vivere in armonia», precisa a proposito del cantante romano.

«Siamo molto legati, ci vogliamo molto bene. C'è la volontà di viversi come famiglia genitoriale. Siamo molto amici. Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve rimanere sempre perché per i figli è un trauma la separazione dei genitori. Bisogna cercare di volersi bene anche da separati sia per noi che per i figli», ha poi spiegato Michelle Hunziker, pronta a diventare nonna, ora che la gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti è in fase avanzata.

Michelle presto nonna: «Pensavo che lei aspettasse di più»

«È tutta pancia, non è ingrassata per niente, il giusto (…). Sono prontissima, non vedo l’ora, per me è come diventare mamma di nuovo, ho il cuore gonfio non vedo l’ora (…)».

«Pensavo che lei aspettasse di più, anche perché erano diversi anni che le rompevo le scatole perché volevo diventare nonna. Aurora e Goffredo si amano tanto, sono una coppia bellissima. A un certo punto si sono lasciati andare e l’hanno anche un po’ cercato».

Covermedia