Non sarà un bebé Michelle Hunziker: «sorpresa» in arrivo

CoverMedia

2.8.2018 - 11:11

La showgirl svizzera debutta nel mondo degli affari: «Posso solo dire che mi occuperò ulteriormente delle donne e dei bambini…».

Michelle Hunziker ha in serbo per il pubblico una «bella sorpresa».

La showgirl svizzera che quest’anno ha ammaliato il pubblico con la sua brillante conduzione di Sanremo 2018, dove ha fatto da spalla a Claudio Baglioni accanto a Pierfrancesco Favino, ha svelato a Oggi che questo autunno accosterà al suo lavoro in televisione quello di donna d’affari.

«Di sogni ne ho tanti perché quando smettiamo di sognare cominciamo a invecchiare», racconta Michelle Hunziker nell’intervista esclusiva.

«Ecco perché a settembre mi lancerò in una nuova avventura e per la prima volta nella vita diventerò imprenditrice. Posso solo dire che mi occuperò ulteriormente del mondo delle donne e dei bambini… Non vedo l’ora».

Quando ha anticipato l’arrivo di una «novità», i fan della 41enne si erano scatenati ipotizzando che per Michelle e il marito Tomaso Trussardi fosse in arrivo il terzo figlio: ipotesi che non è comunque stata esclusa.

«Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia