Madre e figlia Michelle Hunziker su Aurora: «Beveva troppo, adesso mi ringrazia»

CoverMedia

3.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La showgirl svizzera ha condiviso con Oggi il turbolento periodo passato con la figlia Aurora durante la sua adolescenza: «Mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio».

Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti sono inseparabili, ma hanno attraversato un periodo che le ha fatte vacillare.

La 21enne seria e lavoratrice, che ora è al fianco della madre nello show Vuoi scommettere?, in passato ha dato all’ex moglie di Eros Ramazzotti diversi grattacapi: come preoccupazioni legate all’alcol e alle compagnie sbagliate.

«Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol. Per fortuna mi è venuta in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento», ha dichiarato Michelle Hunziker a Oggi.

«Piano piano è maturata. Però mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio e imporle di non frequentare più le due persone che per lei erano deleterie, Probabilmente per un po’ mi ha detestato ma ora mi ringrazia tantissimo».

Il difficile periodo ha infine portato madre e figlia a creare un legame ancora più solido.

Michelle Hunziker

Tornare alla home page

CoverMedia