Un semplice litigio Michelle Hunziker sul marito Tomaso Trussardi: «Sono gelosa, di brutto»

CoverMedia

12.9.2019 - 11:10

La conduttrice mette a tacere le voci sulla crisi con l’erede della casa di moda.

Michelle Hunziker fa chiarezza sulla presunta separazione dal marito Tomaso Trussardi.

I rumor sono trapelati quando la presentatrice è stata paparazzata durante un violento litigio per strada con Tomaso.

«Sono uscite foto di un nostro litigio, abbiamo tanto riso per quella foto perché quando mi sono rivista mi sono fatta impressione: non credevo di essere così tanto arrabbiata. Avevo un’aria così aggressiva che siamo esplosi a ridere tutti e due… Come tutti gli umani anche noi litighiamo ed è bene che si sappia. Il bello, però, è che facciamo pace alla svelta», ha spiegato Michelle al magazine Oggi.

«Tomaso è un uomo serio»

«Sono gelosa, di brutto, è più forte di me anche se negli anni ho imparato a controllarmi. Ma anche Tomaso è geloso ed è normale così… Devo dire che Tomaso non mi dà motivo di essere gelosa, è un uomo serio».

Tuttavia sono in tante le ragazze che sbandano per l’imprenditore, passando il limite.

«Una sera a una festa una ragazza ubriaca era un po’ troppo incollata a lui e mi stavo innervosendo. Quando gli ha messo una mano sul ginocchio, non ci ho più visto, sono andata da lei e le ho detto: “Ma come ti permetti di toccare mio marito?”».

Felicissima e gasata per Amici Celebrities

Passata la burrasca, la Hunziker è pronta a condurre il nuovo programma di Maria De Filippi, Amici Celebrities.

«Maria mi ha telefonato a inizio estate per chiedermi cosa ne pensavo di questo nuovo talent. Sembrava una chiacchierata così, di piacere, e io le ho detto la verità, che la trovavo un’idea geniale. A quel punto, dopo un po’, Maria mi fa: “Michelle, allora non hai capito! Io voglio che lo conduca tu”… Vedremo il pubblico come reagirà. Sono felicissima e gasata ma con la solita strizza degli inizi».

Curiosità da star

Tornare alla home page