SpettacoloMichelle Williams: in lotta contro la depressione
CoverMedia
18.7.2018 - 11:12
L'ex star delle Destiny's Child si è recata autonomamente presso un centro specializzato per la cura dei disturbi mentali.
Michelle Williams ha rivelato pubblicamente i suoi nuovi problemi con la depressione su Instagram.
Un modo per aiutare se stessa ma per dare soprattutto fiducia e coraggio alle altre persone che si trovano nella sua stessa situazione.
«Per anni mi sono occupata di incentivare la consapevolezza della propria salute mentale e responsabilizzare le persone a riconoscere quando è il momento di chiedere aiuto, di non chiudersi in se stessi», ha scritto l'ex star delle Destiny’s Child.
«Di recente ho dato a me stessa quel consiglio che ho dispensato a tutti nel corso del tempo. Mi sono affidata ad un gruppo di professionisti sanitari e oggi sono felice, orgogliosa e in salute. Se cambi il tuo modo di pensare, cambi la tua vita», ha aggiunto la Williams.
I beninformati hanno rivelato che Michelle è stata curata per alcuni giorni in un centro appena fuori Los Angeles.
Michelle - che di recente si è fidanzata con il pastore Chad Johnson -, ha parlato della sua depressione lo scorso anno, durante il programma tv The Talk.
La popstar ha confidato di aver cominciato a soffrire del disagio psicologico all’età di 13 anni e che aver fatto parte di un gruppo famoso come le Destiny’s Child non sia stato di certo un aiuto nella lotta contro il male oscuro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022