Spettacolo Michelle Williams: in lotta contro la depressione

CoverMedia

18.7.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L'ex star delle Destiny's Child si è recata autonomamente presso un centro specializzato per la cura dei disturbi mentali.

Michelle Williams ha rivelato pubblicamente i suoi nuovi problemi con la depressione su Instagram.

Un modo per aiutare se stessa ma per dare soprattutto fiducia e coraggio alle altre persone che si trovano nella sua stessa situazione.

«Per anni mi sono occupata di incentivare la consapevolezza della propria salute mentale e responsabilizzare le persone a riconoscere quando è il momento di chiedere aiuto, di non chiudersi in se stessi», ha scritto l'ex star delle Destiny’s Child.

«Di recente ho dato a me stessa quel consiglio che ho dispensato a tutti nel corso del tempo. Mi sono affidata ad un gruppo di professionisti sanitari e oggi sono felice, orgogliosa e in salute. Se cambi il tuo modo di pensare, cambi la tua vita», ha aggiunto la Williams.

I beninformati hanno rivelato che Michelle è stata curata per alcuni giorni in un centro appena fuori Los Angeles.

Michelle - che di recente si è fidanzata con il pastore Chad Johnson -, ha parlato della sua depressione lo scorso anno, durante il programma tv The Talk.

La popstar ha confidato di aver cominciato a soffrire del disagio psicologico all’età di 13 anni e che aver fatto parte di un gruppo famoso come le Destiny’s Child non sia stato di certo un aiuto nella lotta contro il male oscuro.

Tornare alla home page