Colpa della dietaMila Kunis: «Ashton Kutcher colpito da pancreatite prima di «Jobs»»
Covermedia
29.10.2021 - 11:10
L’infiammazione al pancreas fu causata dalla dieta ferrea, adottata dall'attore per somigliare il più possibile a Steve Jobs.
29.10.2021, 11:10
29.10.2021, 11:16
Covermedia
Ashton Kutcher è stato colpito dalla pancreatite, durante la preparazione del film del 2013 «Jobs». Durante lo show su YouTube «Hot Ones», Mila Kunis ha rivelato la condizione di salute del marito, provocata da una dieta ferrea, adottata per somigliare il più possibile a Steve Jobs.
Il fondatore della Apple, negli ultimi anni della sua vita, aveva dichiarato di aver rivoluzionato la sua alimentazione per far fronte al cancro neuroendocrino, che lo aveva colpito.
Alla domanda se l’infiammazione al pancreas fosse stata causata proprio dalla dieta, composta principalmente da frutta e succo di carota, la Kunis ha risposto: «È stato uno sciocco. Mangiava soltanto uva a un certo punto, è stato un vero stupido», ha dichiarato la 43enne.
In precedenza, anche Ashton si era detto pentito per essersi privato del cibo per entrare nella parte di Jobs. «I valori del mio pancreas erano ormai fuori controllo», ha detto l’attore all’epoca. «È stato terrificante… considerando tutto».