«Mai dire mai», la giornalista non esclude di tornare nella tv nazionale, dopo l’addio del 2016.
Milena Gabanelli è possibilista rispetto all’ipotesi di un suo ritorno in Rai.
La giornalista ha lasciato la tv nazionale nel 2016 dopo ben 20 anni, in cui ha condotto con successo le inchieste di Report.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Capital, Milena non ha escluso un eventuale dietrofront, ma ha precisato come finora nessuno da Viale Mazzini abbia alzato la cornetta.
«Per ora nessuno mi ha chiesto nulla. Mai dire mai, ma bisogna vedere dove, come e quando», ha dichiarato la Gabanelli.
La scelta di lasciare la Rai non è stata facile per Milena, che ha utilizzato un tono velatamente polemico nel ricordare il suo addio.
«La Rai è stata il mio unico luogo di lavoro per più di trent’anni. Non l’ho lasciata con felicità ma perché sono stata costretta, senza sapere un perché», ha proseguito la giornalista.
«È stato come quando rompi con una relazione amorosa dopo tanti anni: non è che abbiamo finito di litigare e tutto torna come prima. Anche perché io non ho litigato proprio con nessuno: ho preso atto e ho messo a disposizione la mia esperienza e la mia reputazione da un’altra parte».
Dopo l’addio a Report, Milena cura un editoriale per Il Corriere della Sera. «Fortunatamente non sono a spasso, faccio un lavoro che mi piace per una testata che mi piace, il Corriere della Sera. Ho un impegno che intendo onorare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022