Miley Cyrus e Mark Ronson lavorano su un album rock

CoverMedia

4.3.2020 - 09:31

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Miley Cyrus Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Dopo Nothing Breaks Like a Heart, il duo sta registrando una nuova serie di brani rock ’n’ roll.

È in lavorazione un nuovo album targato Miley Cyrus e Mark Ronson.

Dopo il successo della hit Nothing Breaks Like a Heart, cantata dalla Cyrus e contenuta nel progetto di Ronson intitolato Late Night Feelings, il duo sta registrando un disco decisamente più ritmato.

In un’intervista concessa all’emittente radiofonica australiana Nova FM, la star di Wrecking Ball ha anticipato che i fan non dovranno attendere a lungo per ascoltare il nuovo record, che, a suo dire, farà tornare di moda il rock ’n’ roll.

«Sono sempre più vicina, sento una forte urgenza nel rilasciare questo album e sono decisamente attiva e pronta a pubblicarlo», ha dichiarato la popstar. «Ho ricevuto della musica che ha un sound super rock and roll e sono super eccitata all’idea che presto potrò condividerlo, molto presto!».

«Io e Mark abbiamo collaborato su due/tre canzoni che saranno presenti nel mio prossimo progetto. Alla Joan Jett, vogliamo riportare in vita il rock and roll. Al momento ho persino lo stesso taglio di capelli di mio papà!».

Miley si è già avvicinata al rock nel 2015 in occasione dell’album Miley Cyrus & Her Dead Petz, composto insieme ai Flaming Lips.

Tornare alla home page

CoverMedia