SpettacoloMiley Cyrus e Mark Ronson lavorano su un album rock
CoverMedia
4.3.2020 - 09:31
Dopo Nothing Breaks Like a Heart, il duo sta registrando una nuova serie di brani rock ’n’ roll.
È in lavorazione un nuovo album targato Miley Cyrus e Mark Ronson.
Dopo il successo della hit Nothing Breaks Like a Heart, cantata dalla Cyrus e contenuta nel progetto di Ronson intitolato Late Night Feelings, il duo sta registrando un disco decisamente più ritmato.
In un’intervista concessa all’emittente radiofonica australiana Nova FM, la star di Wrecking Ball ha anticipato che i fan non dovranno attendere a lungo per ascoltare il nuovo record, che, a suo dire, farà tornare di moda il rock ’n’ roll.
«Sono sempre più vicina, sento una forte urgenza nel rilasciare questo album e sono decisamente attiva e pronta a pubblicarlo», ha dichiarato la popstar. «Ho ricevuto della musica che ha un sound super rock and roll e sono super eccitata all’idea che presto potrò condividerlo, molto presto!».
«Io e Mark abbiamo collaborato su due/tre canzoni che saranno presenti nel mio prossimo progetto. Alla Joan Jett, vogliamo riportare in vita il rock and roll. Al momento ho persino lo stesso taglio di capelli di mio papà!».
Miley si è già avvicinata al rock nel 2015 in occasione dell’album Miley Cyrus & Her Dead Petz, composto insieme ai Flaming Lips.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022