Spettacolo Miley Cyrus: nuovo singolo in arrivo

CoverMedia

27.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Nothing Breaks Like a Heart è frutto della collaborazione tra la cantante e il produttore Mark Ronson.

Miley Cyrus si prepara a tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo, frutto della collaborazione con Mark Ronson.

La popstar, dopo aver recentemente cancellato tutti i contenuti dalla sua pagina Instagram, è riapparsa sul social network per postare un video “criptico” in cui si vede una sorta di strobosfera a forma di cuore, con in sottofondo il suono di un violino.

La clip è accompagnata dall’hashtag #NothingBreaksLikeaHeart - Nothing Breaks Like a Heart è il titolo del brano -, e dalla data 11/29, ovvero la data di uscita, 29 novembre.

Ronson ha confermato l’uscita del singolo, un giorno dopo aver lasciato intendere ai fan come fossero in arrivo delle importanti novità.

«L’era dei cuori spezzati sta arrivando… prima di quanto pensiate #featuringwho?», ha scritto domenica, prima di ripostare il tweet della Cyrus e svelando l’arcano.

Il brano dovrebbe far parte di un nuovo album di Mark, il primo a distanza di tre anni da Uptown Special, contenente la super hit Uptown Funk con Bruno Mars.

Ronson e Miley si esibiranno per la prima volta dal vivo nel brano il 15 dicembre, in occasione di una puntata speciale del Saturday Night Live condotta da Matt Damon.

Miley spera di ritrovare il sorriso grazie alla musica, dopo il devastante incendio scoppiato in California che ha completamente distrutto la casa di Malibu che l’ex star Disney divideva con il fidanzato Liam Hemsworth.

La coppia, dopo la catastrofe, ha donato 500mila dollari (441mila euro) alla The Malibu Foundation, allo scopo di aiutare le famiglie colpite dalla furia del Woolsey Fire.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia