Nothing Breaks Like a Heart è frutto della collaborazione tra la cantante e il produttore Mark Ronson.
Miley Cyrus si prepara a tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo, frutto della collaborazione con Mark Ronson.
La popstar, dopo aver recentemente cancellato tutti i contenuti dalla sua pagina Instagram, è riapparsa sul social network per postare un video “criptico” in cui si vede una sorta di strobosfera a forma di cuore, con in sottofondo il suono di un violino.
La clip è accompagnata dall’hashtag #NothingBreaksLikeaHeart - Nothing Breaks Like a Heart è il titolo del brano -, e dalla data 11/29, ovvero la data di uscita, 29 novembre.
Ronson ha confermato l’uscita del singolo, un giorno dopo aver lasciato intendere ai fan come fossero in arrivo delle importanti novità.
«L’era dei cuori spezzati sta arrivando… prima di quanto pensiate #featuringwho?», ha scritto domenica, prima di ripostare il tweet della Cyrus e svelando l’arcano.
Il brano dovrebbe far parte di un nuovo album di Mark, il primo a distanza di tre anni da Uptown Special, contenente la super hit Uptown Funk con Bruno Mars.
Ronson e Miley si esibiranno per la prima volta dal vivo nel brano il 15 dicembre, in occasione di una puntata speciale del Saturday Night Live condotta da Matt Damon.
Miley spera di ritrovare il sorriso grazie alla musica, dopo il devastante incendio scoppiato in California che ha completamente distrutto la casa di Malibu che l’ex star Disney divideva con il fidanzato Liam Hemsworth.
La coppia, dopo la catastrofe, ha donato 500mila dollari (441mila euro) alla The Malibu Foundation, allo scopo di aiutare le famiglie colpite dalla furia del Woolsey Fire.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022