Infortunio Milly Carlucci si è fratturata un piede: «Si va avanti con una gamba sola»

CoverMedia

12.4.2019 - 11:12

Source: Covermedia

La conduttrice di Ballando con le Stelle parla del suo infortunio a La Vita in Diretta: «Ne avrò per almeno sei settimane».

Per qualche mese Milly Carlucci dovrà rinunciare a passi di danza e tacchi a spillo.

La padrona di casa del programma Rai «Ballando con le Stelle», che sabato 13 aprile presenterà la terza puntata del suo show, si è infatti fratturata un piede.

La news è stata trasmessa con un video a La Vita in Diretta, ma promette ai fan un rientro sul palco al 100 percento.

Malgrado l'infortunio, non molla

«Sono stata un po’ latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema», spiega Milly Carlucci nella clip, secondo Il Fatto Quotidiano.

«Purtroppo frattura del piede, del metatarso del quarto dito quindi frattura completa. Ne avrò per sei settimane - prosegue la 64enne -, vediamo, sto facendo di tutto, terapie, magnetoterapie per accorciare i tempi, ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi».

Infortunio che per l’inossidabile Milly non significa certo mollare gli ormeggi: «Si va avanti con una gamba sola, zoppicando con l’altra!».

La terza puntata del talent show del sabato sera di Rai 1 si affiderà a due ballerini per una notte: Joe Bastianich e Mara Venier, quest’ultima invitata durante la sua ospitata a Domenica In.

Curiosità da star

Tornare alla home page