Musica Mina torna a cantare: farà un duetto con Blanco?

Covermedia

9.3.2023 - 16:30

Il cantante Blanco.
Il cantante Blanco.

Dopo la figuraccia sul palco di Sanremo, l’enfant prodige del pop italiano punta tutto sulla Tigre di Cremona. Il singolo dovrebbe far parte del nuovo disco in uscita venerdì 14 aprile.

Mina e Blanco insieme per un duetto. È questa la novità che trapela dalle ultime indiscrezioni, secondo le quali l’enfant prodige del pop italiano avrebbe chiesto l’aiuto di Mina, 82 anni, per realizzare il singolo che precede l’album, in radio e sulle piattaforme dal 14 aprile.

Sembra che sia stato proprio Blanco a cercare la Tigre di Cremona, dopo la polemica scoppiata a Sanremo, quando il giovane cantante ha preso a calci con un po’ troppa veemenza le rose sparse sul palco durante la kermesse.

D’altronde già lo scorso Sanremo (2022), Mina aveva espresso la sua preferenza nei confronti di Blanco, come rivelava il figlio Massimiliano Pani.

«Segue tutto con attenzione, quasi come un lavoro. La sua canzone preferita? Quella di Mahmood e Blanco, che è piaciuta molto anche a me», aveva commentato Pani. Al momento non trapelano conferme né smentite da parte dei due entourage.