L’attrice de «La dea dell'amore» si scusa con Dylan Farrow per aver lavorato con il regista pur sapendo delle accuse nei suoi confronti.
Mira Sorvino è l’ultima delle star di Hollywood a puntare il dito contro Woody Allen per gli abusi sessuali nei confronti di sua figlia adottiva Dylan Farrow, che ha denunciato pubblicamente il comportamento ignobile del noto director.
La prima a puntare il dito contro Allen fu la sua ex Mia Farrow, negli anni Novanta, quando Dylan aveva appena sette anni: nel 2014 la stessa giovane ha rinnovato le accuse, tuttavia sempre negate dal regista di «To Rome with Love».
«Confesso che all’epoca in cui ho lavorato con Woody Allen ero un’attrice giovane ed ingenua», ha scritto la Sorvino sull’Huffington Post di ieri, rivolgendosi alla Farrow, ora 32enne. «Ho preso il ritratto creato dai media sulle accuse di abusi contro tuo padre come il frutto di una battaglia per la tua custodia tra lui e tua madre, e non ho indagato a fondo nella questione, e di questo mi rammarico profondamente».
La sua esperienza da attrice con Allen, tuttavia, è stata positiva.
«Ma questa non è una scusa per chiudere un occhio sulla tua storia, semplicemente perché io volevo che non fosse vera», ha continuato la 50enne.
Per il suo ruolo in «La dea dell'amore», la Sorvino ha vinto un Oscar come Miglior attrice non protagonista nel 1996.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022