SpettacoloMiriana Trevisan: no all’Isola dei Famosi
CoverMedia
6.12.2017 - 11:13
La showgirl ha annunciato via social che non è interessata a partecipare ai reality Mediaset.
Miriana Trevisan ha declinato l’invito sull’Isola dei Famosi.
La partecipazione della 45enne è stata smentita dalla diretta interessata via social con un messaggio breve e diretto: «Comunicazione di servizio: ringrazio Mediaset per le proposte (quest’anno ma anche gli anni scorsi, per l’Isola e per il GF vip) ma ho già detto sempre no. Non è quello che mi interessa».
Recentemente coinvolta nello scandalo molestie per aver puntato il dito contro alcuni volti noti del cinema come Giuseppe Tornatore e Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, la soubrette nostrana è stata tacciata di diffamazione da entrambi e accusata dall’ex pornostar di mentire per accrescere la propria fama. Dopo una lunga serie di botta e risposta, il ping pong mediatico fra le due donne ora punta al tribunale.
«Sarà un piacere raccontare tutto in un pubblico dibattimento. Pezzo per pezzo. Smontare le bugie di Henger e Caroletti (sul cui conto poi c’è un’intera bibliografia). Perché crescendo ho imparato a non fare più la parte della sordomuta. E, credetemi, questo vento di cambiamento è solo all’inizio», scrive Miriana nel suo blog.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022