Spettacolo Miriana Trevisan: no all’Isola dei Famosi

CoverMedia

6.12.2017 - 11:13

Covermedia

La showgirl ha annunciato via social che non è interessata a partecipare ai reality Mediaset.

Miriana Trevisan ha declinato l’invito sull’Isola dei Famosi.

La partecipazione della 45enne è stata smentita dalla diretta interessata via social con un messaggio breve e diretto: «Comunicazione di servizio: ringrazio Mediaset per le proposte (quest’anno ma anche gli anni scorsi, per l’Isola e per il GF vip) ma ho già detto sempre no. Non è quello che mi interessa».

Recentemente coinvolta nello scandalo molestie per aver puntato il dito contro alcuni volti noti del cinema come Giuseppe Tornatore e Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, la soubrette nostrana è stata tacciata di diffamazione da entrambi e accusata dall’ex pornostar di mentire per accrescere la propria fama. Dopo una lunga serie di botta e risposta, il ping pong mediatico fra le due donne ora punta al tribunale.

«Sarà un piacere raccontare tutto in un pubblico dibattimento. Pezzo per pezzo. Smontare le bugie di Henger e Caroletti (sul cui conto poi c’è un’intera bibliografia). Perché crescendo ho imparato a non fare più la parte della sordomuta. E, credetemi, questo vento di cambiamento è solo all’inizio», scrive Miriana nel suo blog.

Tornare alla home page