Querelle legaleMischa Barton: i problemi di salute finiscono in tribunale
CoverMedia
23.4.2019 - 16:32
L’attrice ancora in causa per un incidente stradale di qualche anno fa.
Mischa Barton è stata citata in giudizio per 27mila dollari (circa 24 mila euro) dall’associazione di proprietari di case Park Wellington a West Hollywood per aver causato dei danni alle strutture nel febbraio 2017.
Secondo i documenti del tribunale, riportati da The Blast, gli avvocati hanno chiesto un’interrogazione sull’attrice circa i suoi problemi di salute, legati all’esaurimento che la Barton ha accusato due settimane prima dello scontro.
L'incidente
Un mese dopo il ricovero in ospedale la star di The O.C. si è schiantata contro il complesso residenziale, facendo spaventare i vicini.
Mischa non ricorda nulla di quella notte: una prova lampante per i suoi accusatori, che ora hanno chiesto maggiori accertamenti sullo stato di salute dell’attrice.
La 33enne si sta opponendo con veemenza: nel documento presentato dai suoi legali si chiarisce che non c’è alcuna prova che coinvolge i problemi mentali dell'attrice.
La prossima udienza del caso è ora fissata a martedì 30 aprile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022