L’ex moglie di Vincent Cassel potrebbe essere coinvolta in una nuova love story ancora top secret.
Monica Bellucci ha messo a tacere le voci che la etichettano come «madre single».
Interrogata sulla suo status in una recente intervista con Oggi, l’attrice di Città di Castello ha prontamente risposto: «Questo lo dice lei e il resto lo tengo per me».
L'unica dichiarazione d’amore che Monica ha rilasciato è stata quella nei confronti delle figlie Deva e Léonie, avute dall’ex marito Vincent Cassel.
«Sono innamorata delle mie figlie. Una canta bene, ma pensa di non essere brava come le cantanti che esistono già. Ci parliamo spesso e le ho detto di non temere, che quello che ha dentro viene con la sua anima, che è unica. Ho chiesto loro se preferivano che io rimanessi a casa a fare la mamma, ma mi hanno ordinato di fare almeno due film all’anno perché sanno quanto amo il mio lavoro».
La Bellucci ha ammesso di vivere a Parigi mantenendo però un unico passaporto italiano, perché è «fiera della propria nazionalità»: commento che ha ribadito anche in un’intervista con l’Huffington Post.
«L'Italia è chiamata il bel Paese. Perché infatti lo è. Io ho sempre questa bella sensazione che ovunque si vada, quando si dice che siamo italiani, c'è sempre un sorriso che ci aspetta. C'è affetto. Io sono italiana: è l'unico passaporto che ho, e da italiana anche con le mie figlie parlo in italiano, la nostra bellissima lingua. Essere italiani è quindi sempre e comunque una ricchezza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022