Spettacolo Monica BelluccI: love story in corso

CoverMedia

8.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La 54enne è coinvolta in una storia d’amore con un misterioso uomo che non fa parte dello spettacolo.

Monica Bellucci è coinvolta da anni in una relazione romantica.

La rivelazione giunge dalle pagine di Paris Match, a cui l’attrice italiana ha rilasciato un’intervista per parlare della serie tv «Dix pour cent», in cui per quattro puntate interpreta sé stessa intascando un cachet di 10mila euro al giorno alla ricerca dell’uomo «normale».

«Tutto questo ha un rapporto con la realtà?», le ha chiesto il magazine francese durante la chiacchierata, secondo Vanity Fair.

D’altra parte nella fiction la Bellucci è determinata a trovare «un uomo capace di occuparsi della spazzatura e tenere i conti di casa in ordine, stufa di milionari o celebrità di sesso maschile che l’assillano da anni», insomma, qualcuno che sia totalmente diverso dal suo ex marito Vincent Cassel.

Pungolata dal giornalista, Monica ha infine rivelato: «Sto con la stessa persona da molto tempo. L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio».

Anche se il suo secondo divorzio è archiviato dal 2013, questa è la prima volta che la Bellucci ammette di avere una relazione.

«A 54 anni, vivo un momento magnifico della mia esistenza, come una ritrovata libertà - dice Monica -. Le mie figlie sono grandi, la carriera è fatta: considero tutto quello che viene un bonus, che può soltanto arricchire la mia vita».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia