La 54enne è coinvolta in una storia d’amore con un misterioso uomo che non fa parte dello spettacolo.
Monica Bellucci è coinvolta da anni in una relazione romantica.
La rivelazione giunge dalle pagine di Paris Match, a cui l’attrice italiana ha rilasciato un’intervista per parlare della serie tv «Dix pour cent», in cui per quattro puntate interpreta sé stessa intascando un cachet di 10mila euro al giorno alla ricerca dell’uomo «normale».
«Tutto questo ha un rapporto con la realtà?», le ha chiesto il magazine francese durante la chiacchierata, secondo Vanity Fair.
D’altra parte nella fiction la Bellucci è determinata a trovare «un uomo capace di occuparsi della spazzatura e tenere i conti di casa in ordine, stufa di milionari o celebrità di sesso maschile che l’assillano da anni», insomma, qualcuno che sia totalmente diverso dal suo ex marito Vincent Cassel.
Pungolata dal giornalista, Monica ha infine rivelato: «Sto con la stessa persona da molto tempo. L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio».
Anche se il suo secondo divorzio è archiviato dal 2013, questa è la prima volta che la Bellucci ammette di avere una relazione.
«A 54 anni, vivo un momento magnifico della mia esistenza, come una ritrovata libertà - dice Monica -. Le mie figlie sono grandi, la carriera è fatta: considero tutto quello che viene un bonus, che può soltanto arricchire la mia vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022