TelevisioneMorgan da Barbara d’Urso: «Jessica mi ha incastrato. Asia? Una brava attrice»
CoverMedia
4.4.2019 - 11:11
L’ultima puntata dello show Mediaset ha visto fra gli ospiti il futuro giudice di The Voice of Italy nel sipario di Uno contro tutti.
Dopo Asia Argento Live, il programma Non è la d’Urso ha ospitato per il temuto "Uno contro tutti", Morgan.
La quarta puntata dello show ha visto il prossimo giudice di The Voice of Italy rispondere ad una raffica di domande riguardo il rapporto fra l’ex moglie Asia Argento e l’ex compagna Jessica Mazzoli, così come la sua relazione sentimentale ed economica nei confronti delle figlie AnnaLou e Lara.
«Lara è una mia priorità come AnnaLou», ha risposto Morgan ai microfoni del talk show, secondo Leggo.
«Jessica mi ha un po’ incastrato. Io le ho detto tante volte di rimanere con la bambina a vivere con me, invece è voluta andare via - spiega il musicista -. E da quel momento è stato solo un continuo chiedermi soldi».
Morgan è padre anche di AnnaLou avuta con la Argento, che negli anni l’ha accusato di non pagare gli alimenti della 16enne. Taccia che ha dato il via ad una serie di conflitti tra cui il pignoramento della casa del cantante.
«Sono scorrettezze quelle che ha detto. Il pignoramento non parte in automatico. Ci voleva la firma sua. Ma se i soldi non ci sono, dove li prendo? Ma poi 4000 euro al mese a una bambina non servono, magari a lei sì. Ma lasciamo perdere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022