3 maggio su store digitali, il 30 cd presentato a Fico Bologna
BOLOGNA, 26 APR - Il 3 maggio esce in tutti gli store digitali '5:55AM', il primo album del cantautore bolognese Guglielmo: 10 brani inediti prodotti da Renato Droghetti con la supervisione di Manuel Auteri, su etichetta SanLucaSound.
Il giovanissimo cantautore, che suona il pianoforte, esordisce con canzoni spesso malinconiche, dove il tema dell'amore predomina: amori mancati, amori riusciti ma poi finiti male. '5:55AM' rappresenta i pensieri scritti prevalentemente a notte fonda, quasi al mattino. "Ho tantissimi sogni - spiega Guglielmo - e la realizzazione di questo album fa parte dei sogni realizzati, quindi è servito incrociare le dita alle 5:55 ed esprimere il desiderio".
Al disco partecipa anche il trombettista Frank Nemola, conosciuto come musicista di Vasco Rossi. In radio gira già il singolo 'Casual', mentre il 30 maggio il progetto sarà lanciato anche in versione Cd e presentato in anteprima a Fico Eataly World.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022